Back to top

Autore Topic: ricerca urgente  (Letto 1978 volte)

Offline maia6776

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ricerca urgente
« il: 26 Mar 2010, 15:43:35 »
Ricerco urgentemente esperto joomla per il mio sito www.mdtravelitaly.it per cambiare il motore di ricerca degli alberghi, e il sistema di inserimento tariffe per gli hotel. Logicamente con compenso al miglior offerente.

Offline nitro282

• Esploratore
  • **
  • I cattivi artisti copiano, quelli buoni rubano."
    • Mostra profilo
Re:ricerca urgente
« Risposta #1 il: 26 Mar 2010, 17:54:32 »
Ciao,
Puoi contattarmi in skype (Roberto Cascio) Nitro282 e sulla chat di joomla.
Consulenza e progettazione Siti Web
Esperto Joomla.

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2010, 21:19:07 »
Non ho capito, se ti occorre personalizzare quello esistente o se devi sostituirlo con uno nuovo, se è così, hai già un'idea o vuoi sapere cosa usare?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2010, 20:50:45 »
Citazione
Logicamente con compenso al miglior offerente.

;D ;D ;D

e logicamente con il sito HACKED un mese dopo.  :(

si ha ciò per cui si paga, ed un professionista ha un costo. scrivete almeno che a parità di titoli si sceglierà il preventivo più basso!

di fronte ad un annuncio del genere difficilmente un professionista risponderà, dato che non valuta la sua competenza un tanto al chilo, e così si avranno (quasi) solo le proposte di volonterosi dilettanti.

è un'attività commerciale? allora conviene valutare altri fattori prima del costo, magari chiedere un portfolio, un curriculum... magari auspicare che chi risponde sia presente tra i professionisti di joomla o che possa documentare l'esperienza con il cms in questione.

nota: non parlo 'pro domo mea', dato che sto realizzando un progetto analogo per un tour operator e che quindi, per motivi di non concorrenza, non potrei candidarmi, ma, scusatemi, avevo voglia di dire la mia ;)

ciao,
marco

===
edited: erroraccio grammaticale  :( :(
« Ultima modifica: 29 Mar 2010, 08:08:03 da mmleoni »
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2010, 23:55:53 »
Ciao mmleoni,  :)
Se riesco a capire di preciso il lavoro in cosa consiste, io faccio le mie richieste, poi saranno loro a doverle valutare  ;)

Certo che messo così non suona granché bene, ma può darsi che intendeva dire "che ha parità di titoli si sceglierà il preventivo più basso!"

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Mar 2010, 07:58:29 »
ciao marco_g,
 tu sei il motivo per cui ho usato il quasi  ;)

ovviamente non mi riferivo a te parlando di dilettanti di buona volontà, ma vedo che hai colto il senso della mia osservazione ...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif