Back to top

Autore Topic: Newsletter. esportare indirizzi del MIO sito per poi inviarle "artigianalmente"  (Letto 812 volte)

Offline evl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

premetto alcune cose perché ho letto alcune risposte a domande simili e devo ammettere che le ho trovate legittime, in alcuni casi.

Io ho un mio sitino, parliamo di bacino di utenza ridicolo.
Volevo installare un modulo newsletter dove la gente puo' iscriversi volontariamente.
Ci tengo a precisare: la gente deve iscriversi alla newsletter e non al sito che oltretutto ha le iscrizioni bloccate perché la parte "registered" è riservata agli amici.

Bene, ho visto alcune estensioni che gestiscono tutto, ma non mi piacciono perché io volevo fare una cosa piu' libera e semplice e inoltre ho letto che creano spesso problemi.

Quindi mi chiedevo: c'è qualcuna di queste estensioni per newsletter che permette di esportare gli indirizzi in qualche modo che io possa poi importarli in Mail o Gmail.
Ovviamente quando si aggiungerà una persona lo faro' manualmente.
Ripeto, stiamo parlando di numeri piccini: al massimo arrivero' a 50 persone iscritte (magari andrà meglio, ma non credo).

Grazie e ciao

Offline evl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato con ccnewsletter dato che offre la possibilità di esportare gli indirizzi, ma lo fa in modo errato e quindi gmail non riesce ad importarli.
« Ultima modifica: 15 Apr 2010, 20:14:25 da evl »

Web Design Bolzano Kreatif