Back to top

Autore Topic: (Risolto) menù modulo phoca con anteprime  (Letto 1823 volte)

Offline cyby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(Risolto) menù modulo phoca con anteprime
« il: 27 Mar 2010, 17:52:55 »
Ciao a tutti.
vorrei riuscire a creare un menù con le anteprime delle categorie, nel mio menù destro. ho provato a personalizzare il modulo menu di phoca, cambiando l'icona della cartella di sistema, ma non è quello che voglio. vorrei lo stesso effetto del menù categorie, quello che normalmente si apre nella pagina di contenuti.
Qualcuno sa se si può fare?
sto usando axe-industrial come template, e sto lavorando in locale. eventualmente sapete se c'è un'altro componente che può farmi ottenere l'effetto desiderato? grazie in anticipo!!
« Ultima modifica: 31 Mar 2010, 10:48:40 da cyby »

Offline cyby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:menù modulo phoca con anteprime
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 10:56:42 »
Neanche degna di una rispostina? la domanda è poco chiara? Per favore, ho bisogno di una mano...grazie
Ciao a tutti.
vorrei riuscire a creare un menù con le anteprime delle categorie, nel mio menù destro. ho provato a personalizzare il modulo menu di phoca, cambiando l'icona della cartella di sistema, ma non è quello che voglio. vorrei lo stesso effetto del menù categorie, quello che normalmente si apre nella pagina di contenuti.
Qualcuno sa se si può fare?
sto usando axe-industrial come template, e sto lavorando in locale. eventualmente sapete se c'è un'altro componente che può farmi ottenere l'effetto desiderato? grazie in anticipo!!

Offline cyby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(Risolto) menù modulo phoca con anteprime
« Risposta #2 il: 31 Mar 2010, 10:48:06 »
Ciao a Tutti.
Mi sono accorta che stavo usando il modulo sbagliato. Per far visualizzare le immagini nella posizione modulo (in un menù laterale, quindi, una per ogni categoria, a formare un "mosaico") dovevo usare Phoca Gallery Module Image. e non "Phoca gallery menu image"...
Ora rimane il dubbio di come configurare bene i parametri, perchè non ho trovato una guida in italiano che parla del modulo specifico, e quella che c'è sul sito produttore ha una traduzione da google non proprio chiarissima.
...E' stata dura orientarmi tra tutto il materiale che c'è in rete.
Grazie lo stesso, almeno per l'ospitalità.

Web Design Bolzano Kreatif