Back to top

Autore Topic: Jforms problemi titoli  (Letto 1514 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Jforms problemi titoli
« il: 29 Mar 2010, 14:56:50 »
Cia a tutti scusate una domanda, ho creato un form con jforms, funziona tutto tranne che quando richiamo il forms mi compare a fianco i nomi le scritte color spam e altro tipo questi sotto: qualcuno mi sa aiutare come farli spoarire grazie 1000 a tutti.
Nome<span style="color:red"> * </span> 
Cognome<span style="color:red"> * </span> 
Città<span style="color:red"> * </span> 
Telefono<span style="color:red"> * </span> 
E-mail<span style="color:red"> * </span> 

Offline gostoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Jforms problemi titoli
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 16:51:07 »
anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto mettendo "no" nel campo required. dal tuo pannello vai nel form creato e vai nel campo "element". per ogni campo del form creato devi mettere "no" dove c'è la scritta required. spero di essermi spiegata bene.
ciao

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Jforms problemi titoli
« Risposta #2 il: 30 Mar 2010, 16:54:34 »
intanto grazie della risposta, poi ho risolto invece facendo il contrario cioè required sarebbe il campo obbligatorio o no, e io mettevo la spunta su quelli, invece togliendola mi funziona, bo non capisco. ora pero mi arrivano le email di notifica tutte piene di codice un mistero. grazie ciao.
anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto mettendo "no" nel campo required. dal tuo pannello vai nel form creato e vai nel campo "element". per ogni campo del form creato devi mettere "no" dove c'è la scritta required. spero di essermi spiegata bene.
ciao

Web Design Bolzano Kreatif