Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Urgente!!! Non riesco più a vedere l'administrator!  (Letto 870 volte)

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
 :'( Stavo aggiungendo la voce "most download" di DOCMAN nel pannello di amministrazione ed ora non mi fa più accedere mi da una pagina bianca. Come faccio ora!  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 30 Mar 2010, 13:07:59 da Fatina »
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Urgente!!! Non riesco più a vedere l'administrator!
« Risposta #1 il: 29 Mar 2010, 15:30:54 »
Ciao.
Pagina bianca al posto della pagina di login o pagina bianca dopo aver effettuato il login in amministrazione?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Urgente!!! Non riesco più a vedere l'administrator!
« Risposta #2 il: 30 Mar 2010, 13:11:53 »
In pratica, avevo messo, più che altro avevo cercato di mettere un modulo DOCman in admin nel pannello frontale ma mi aveva sballato tutto!
Sono entrata in FTP e ho dovuto disattivare la cartella "mod_docman_top"  se ricordo bene poi ha funzionato di nuovo.
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Urgente!!! Non riesco più a vedere l'administrator!
« Risposta #3 il: 30 Mar 2010, 13:23:34 »
Bene :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Urgente!!! Non riesco più a vedere l'administrator!
« Risposta #4 il: 30 Mar 2010, 13:37:35 »
piccola precisazione credo utile:
il fornt end e il back end di joomla sono scritti con "linguaggi" diversi, per ovvi motivi anche di sicurezza.
Quindi non si possono utilizzare in uno moduli scritti appositamente per l'altro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif