Back to top

Autore Topic: Strano problema da Remoto a Locale  (Letto 1240 volte)

Offline fa_1976it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Strano problema da Remoto a Locale
« il: 29 Mar 2010, 18:59:42 »
Ciao a tutti. Sino a qualche tempo fa non incontravo problemi in questo passaggio ma ora ... vi spiego.

Settimanalmente effettuo il backup del mio sito compreso il database. Installavo poi questa copia di back up e relativo database in locale per fare qualche modifica e vederne gli effetti prima di mettere poi tale modifica online e disponibile agli utenti.

Visto la presenza del forum in phpbb3 con bridge le dimensioni del database crescono e ho dovuto modificare il file di configurazione  php.ini per poter caricare database .sql di dimensioni maggiori e fin qui nessun problema.

La settimana scorsa ho eseguito la stessa routine ma joomla in locale non mi si carica piu'. Non ottengo errori ma solo la pagina rimane bianca. Cosa che invece non succede con phpbb3 che funziona regolarmente. Ipotizzo non sia un errore di database quindi visto che il forum con phpbb3 funziona ragolarmente ed usa lo stesso database di joomla. Non mmi pare sia neppure un errore del server locale inquanto altri siti caricati in locale funzionano regolarmente.

Dove puo' essere il problema? forse qualche altra impostazione da modificare in php.ini ?

Uso Linux Ubuntu con LAMPP
versione PHP 5.2.5
apache 2.2.6
Mysql 5.0.51

Grazie mille anticipatamente

Web Design Bolzano Kreatif