Back to top

Autore Topic: problema installazione da neofita  (Letto 703 volte)

Offline anacreonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema installazione da neofita
« il: 30 Mar 2010, 13:32:34 »
Salve,
mi scuso in anticipo ma per me e' davvero la prima volta...
non ho mai provato a creare un sito e non sono un gran smanettone quindi abbiate pazienza...
ho scaricato joomla! 1.5 dal sito. ho seguito le istruzioni come da http://www.joomla.it/presentazione-joomla.html fino alla caricazione dei file dezippati sul sito che ho comprato da XXXXX e fin qui tutto bene poi ho provato a collegarmi con firezox e con internet explorer ma il messaggio che ricevo e' quello sotto, potreste per favore, dirmi come inizializzare joomla! e proseguire con la costruzione del sito web?
grazie mille in anticipo per la pazienza... :o)
riccardo

"mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));
« Ultima modifica: 30 Mar 2010, 15:49:11 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema installazione da neofita
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 15:50:30 »
Benvenuto nel forum di joomla.it anacreonte,
hai controllato se il server rispetta i requisiti per far girare joomla?
http://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html

Se sì, contatta l'hosting e chiedi di controllare, vedrai che te lo mettono a posto velocemente
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline anacreonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema installazione da neofita
« Risposta #2 il: 31 Mar 2010, 09:02:52 »
grazie mille,
ora controllo e poi vi faccio sapere.

un saluto a tutti gli utenti di joomla!,
anacreonte

Web Design Bolzano Kreatif