Back to top

Autore Topic: Errore nel caricamento dati dei feed  (Letto 2359 volte)

Offline Stambecco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore nel caricamento dati dei feed
« il: 29 Mar 2010, 22:25:12 »
Ciao, dopo vari tentativi sono riuscito a installare joomla, ma non appena faccio il login come admin mi comprare la scritta che ho riportato in oggetto, ho passato tutto il pomeriggio a cercare di capirci qualcosa, ma niente, qualcuno  può aiutarmi a capire di che si tratta e come risolvere? grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento dati dei feed
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 00:22:06 »
Ciao.
Nessun problema per quel messaggio. Se sei in locale è normalissima la cosa ed altrettanto normale se sei su un hosting gratuito perchè la maggior parte di tali servizi inibisce il caricamento di feed da siti esterni.

Joomla anche con quel messaggio di errore funziona alla perfezione.

Se non vuoi vederlo vai in Gestione Moduli -> Amministrazione e disabilita il modulo: Joomla! Security Newsfeed. Quel modulo serve a caricare delle news dal sito di joomla che segnala eventuali vulnerabilità scoperte.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline nickymancini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento dati dei feed
« Risposta #2 il: 31 Mar 2010, 09:48:27 »
Ciao.
Nessun problema per quel messaggio. Se sei in locale è normalissima la cosa ed altrettanto normale se sei su un hosting gratuito perchè la maggior parte di tali servizi inibisce il caricamento di feed da siti esterni.

Joomla anche con quel messaggio di errore funziona alla perfezione.

Se non vuoi vederlo vai in Gestione Moduli -> Amministrazione e disabilita il modulo: Joomla! Security Newsfeed. Quel modulo serve a caricare delle news dal sito di joomla che segnala eventuali vulnerabilità scoperte.

Ho lo stesso problema! Il fatto è che ho due siti molto simili (ieri tra l'altro ripuliti da un attacco hacker che ha colpito un grande hosting italiano...) uno mi da errore "error loading feed data" e l'altro no...
Nel frattempo erp non visualizzare il messaggio d'errore ho seguito le istruzioni, ma l'errore compare ancora...
inoltre cliccando sul simbolo feed inbasso alla pagina non mi carica niente! Considerando che vari social sono collegati a questo feed.. la cosa diventa un po' complessa!

Web Design Bolzano Kreatif