Back to top

Autore Topic: Prodotto a prezzo zero  (Letto 1986 volte)

Offline INVY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Prodotto a prezzo zero
« il: 11 Ott 2006, 12:32:08 »
Ciao a tutti  :D

Ho notato che se si ordina un prodotto a prezzo zero il carrello non permette di concretizzare l'acquisto. Non è che dice che l'importo è inferiore a quello minimo (che ho impostato a zero) ma mi rimanda sempre a errore "scegli l'indirizzo di spedizione" (anche se l'indirizzo di spedizione è correttamente inserito).
Se con il prodotto a prezzo zero il carrello contiene anche un altro prodotto il cui costo è anche solo di 1 centesimo tutto funziona.
Io avrei bisogno che un prodotto-regalo (e quindi a prezzo zero) possa essere ordinato normalmente anche da solo... c'è qualche parametro da configurare o è un BUG (o una scelta) di VirtueMart?

Grazie per le eventuali risposte.

P.S.: uso virtueMart 1.0.7
Un lungo cammino inizia sempre con il primo passo

Offline cos

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1873
    • Mostra profilo
Re: Prodotto a prezzo zero
« Risposta #1 il: 11 Ott 2006, 17:04:11 »
Succede anche a me ,,,  e non ho trovato soluzioni 
per ovviare  a  cio  ho scelto
la procedura 4 della cassa  sembra funzionare

non so se fa al caso tuo cmq

Offline INVY

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Prodotto a prezzo zero
« Risposta #2 il: 14 Ott 2006, 00:19:18 »
Grazie per il consiglio, però la procedura 4 della cassa non mi è congeniale...
Peccato  >:(

Ciao
Un lungo cammino inizia sempre con il primo passo

Offline baires

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Prodotto a prezzo zero
« Risposta #3 il: 16 Feb 2007, 12:16:39 »
Salve ho lo stesso problema di INVY, anche scegliendo la procedura 4 di cassa alla conferma ordine mi ritorna alla stessa. E' possibile fare qualcosa?
Grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif