Back to top

Autore Topic: come inserire un mio video in locale con joomla 1.5 ?  (Letto 3283 volte)

Offline cevi3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Specifico che ho installato joomla 1.5 da qualche giorno e quindi sono alle prime esperienze.

Non ho ancora un server in rete, quindi per il momento sto lavorando in locale e volevo chiedervi alcuni consigli.

Sono un grafico 3d e vorrei crearmi un sito dove pubblicare i miei video e non se con joomla potrei farlo.

Noto spesso che in molti hanno vari problemi per caricare  filmati nelle pagine di joomla. Cosa mi consigliate?..Avrò vita facile in joomla per pubblicare i miei filmati? Ritenete che joomla sia adatto alle mie esigenze?

Vorrei segnalare un problema: Quando entro nell'Amministrazione mi esce questa scritta: errore nel caricamento dei dati feed.

Apparentemente sembra che tutto sia normale, perchè non rilevo particolari problemi (perlomeno visivi). Potreste aiutarmi per favore?
Grazie da Vincenzo

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come inserire un mio video in locale con joomla 1.5 ?
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 20:48:43 »
Ciao cevi3d, benvenuto nel forum :)
Per la pubblicazione di filmati Joomla si presta, ci sono varie estensioni che lo permettono, oppure puoi inserire direttamente il codice da incorporare all'interno dei contenuti.
Per i feed in amministrazione, è normale che accada, essendo i feed delle risorse esterne, non vengono caricati in locale, mentre quando avrai il sito online questo errore non apparirà.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif