Back to top

Autore Topic: Help!Sono nuovo ed o una certa urgenza!  (Letto 732 volte)

Offline ociredef83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help!Sono nuovo ed o una certa urgenza!
« il: 31 Mar 2010, 01:01:50 »
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: mi chiamo Federico ed ho 26 anni, sono di Biella.

Dunque, sto "realizzando" (ci sto provando) un sito per un caro amico, è il suo sito di presentazione per un progetto importante che sta portando avanti...è un designer ed è stato selezionato per un'importante esposizione...

ha però necessità di un sito...io ce la sto mettendo tutta ma il tempi sono davvero stretti...ho 3-4 giorni per realizzarlo...

Tra le mille domande le più ostiche per me riguardano la gestione della parte grafica.

Ho modificato a mano (dal CSS) un template per renderlo tutto biano e nero...ora dovrei:

1- creare un menù nella parte bassa in orizzontale ma le varie voci di menù restano tutte appiccicate ed in più vorrei che occupassero dinamicamente tutto lo spazio disponibile.

2 - come posso creare un'altra "colonna" sulla sinistra?Mi serve per collorare un logo in alto a sinistra, nonché per permettere all'immagine centrale di stare al centro del sito

se vorrete aiutarmi io sono ben disposto ad apprendere.

Grazie davvero a tutti

Grazie
Federico
« Ultima modifica: 20 Apr 2010, 16:59:56 da ociredef83 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help!Sono nuovo ed o una certa urgenza!
« Risposta #1 il: 31 Mar 2010, 05:10:34 »
ciao
benvenuto nel forum

iniziamo a gattonare prima di camminare .

proviamo a leggere un po di guide , non pensi che sarebbe una cosa logica?
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Categoria:Miniguide
se hai conoscenza di php e css la struttura di un template si fa in 1 giorno .
in alternativa ti prendi un template free gia bello e fatto e gli metti i contenuti del tuo amico.
ps:non é un pronto soccorso fermi tutti ho urgenza qui si da aiuti nel limite del possibile  tutti nella stessa maniera.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif