Back to top

Autore Topic: Inserire immagini menu laterale  (Letto 3306 volte)

Offline skyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire immagini menu laterale
« il: 31 Mar 2010, 01:43:23 »
Ciao a tutti,tutti voi del forum..innanzi tutto grazie perchè quando non riuscivo a fare qualcosina,qui ho sempre trovato risposte.
Ora però avrei una richiesta,dovrei inserire in un sito con joomla 1.5, un menu in posizione left,non penso sia rilevante cmq, che nella home page mi faccia vedere una immagine,mentre ne mostri altre quando cambio pagine,le immagini che devono comparire sono legate alle sezione che vengono scelte.
Quindi in home page a sinistra compare un immaginehomepage,scelgo una determinata sezione1 e compare l'immagine1,scelgo la sezione2 compare l'immagine2,scelgo homepage compare l'immaginehomepage, se scelgo un articolo1\categoria1 rimane l'immagine1,etc etc
Sto sbattendo la testa da giorni e non viene mai come vorrei.Spero di aver spiegato bene il problema.
Ringrazio per l'attenzione a tutti..
Ciao!  ;D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire immagini menu laterale
« Risposta #1 il: 31 Mar 2010, 01:54:33 »
Ciao e benvenuto nel forum di joomla.it skyy,
hai un link al sito?
L'immagine dove dovrebbe comparire, a sinistra sopra il menu o in un header oppure....
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline skyy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire immagini menu laterale
« Risposta #2 il: 31 Mar 2010, 14:59:42 »
Ciao maicolstaip,grazie x il benvenuto!
Link al sito purtroppo non ne ho perchè è ancora offline e da caricare.
Praticamente ho creato un nuovo menu e il relativo modulo l'ho sistemato sotto al menu principale cioè:

|              titolo               |
  |               menu                |
  |IMMAGINE | corpo centrale | banner |
  | banner  |                | banner |

nel menu IMMAGINE vorrei compaia all'interno l'immagine della sezione scelta e se cambio sezione venga visualizzata la relativa sezione.
Le immaginni le ho sistemate nella descrizione e in dettagli\immagine della sezione ma non capisco come faglierla visualizzare.
Magari ho anche sbagliato a creare il menu\modulo!
Ciao Grazie...

Web Design Bolzano Kreatif