Back to top

Autore Topic: E' tutta una questione di puntini  (Letto 1221 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
E' tutta una questione di puntini
« il: 31 Mar 2010, 09:52:01 »
Buongiorno signori, stamane ho riscontrato un problema e nn so se è una questione di joomla 1.5 o un problema di xampp. Dunque, mi sono costruito un template e sto personalizzando  il top menu. Modificando il css con il comando hover ho riscontrato che nella voce MENU->TOP MENU->le voci che appaiono di default (es joomla è, caratteristiche, etc) appaiono preceduti da serie di puntini(es..........Joomla è............caratteristiche); e selezionando una voce appare l'errore problemi di connessione.
Qlc sa darmi una risposta? grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:E' tutta una questione di puntini
« Risposta #1 il: 31 Mar 2010, 10:45:47 »
con uno dei template di joomla hai lo stesso errore?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2010, 11:25:11 »
si ho provato modificando il template (usando beez) e il risultato nn cambia.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2010, 11:27:59 »
e come ci sei riuscito?
comunque escludi pure la lamp, una volta lanciata o funziona o non funziona.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2010, 11:37:23 »
ok, ma nn riesco a modificare il topmenu. (cosa per me essenziale). il problema nn è sul load del template, ma è sul percorso di joomla (MENU TOPMENU). selezionando Top menu mi compare la pagina (sia in explorer che in firefox) di problemi di connessione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mar 2010, 11:49:39 »
se non riesci a modificarlo cambia template, è molto più complicato modificare la struttura che la grafica, colorini e disegnini si cambiano facilmente, invece modificare la struttura (posizioni e menù) è roba da grandi..
http://wiki.joomla.it/
e anche di altra sezione, quando potrai indicare un link segnalalo che sposto nella sezione template.

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Mar 2010, 12:08:28 »
solo per info la pagina che mi esce è questa http://127.0.0.1/administrator/index.php?option=com_modules&client=0&task=edit&cid[]=1
Ringrazio per il suggerimento di wiki ma nel wiki cosa devo cercare. (ps sono testardo voglio risolvere i problemi e nn girarci attorno, se me la vedro brutta modifichero il template) grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif