Back to top

Autore Topic: Login dalla parte Backend non possibile  (Letto 5093 volte)

Offline michele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login dalla parte Backend non possibile
« il: 11 Ott 2006, 15:52:02 »
    Salve a tutti, gironzolando per il forum non ho trovato nulla del genere, e provo a sottoporvi il mio problema.
    Premetto che:

• Uso Joomla 1.0.11 su database Mysql 4
    • Tra l'ultima volta in cui sono stato nel backend del sito e quando ho cominciato a riscontrare questo strano problema (in effetti problemone..) non ho fatto nessuna operazione particolare (spostavo moduli da una posizione all'altra della pagina..)
    • Sono l'unico superadministrator, non ci sono administrator

Insomma .. provo ad entrare nel backend del sito e la pagina appare completamente vuota!!!
    Svuoto la cache ed i coockies del browser, provo a loggarmi ... ed ancora niente.
    Provo a loggarmi con nome e/o password errati e (correttamente) appare la segnalazione di nome utente e/o password errata..

..imploro un aiuto.. anche solo uno spunto.. pure uno spuntino giacche ci siete..

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Login dalla parte Backend non possibile
« Risposta #1 il: 11 Ott 2006, 15:57:47 »
    Salve a tutti, gironzolando per il forum non ho trovato nulla del genere, e provo a sottoporvi il mio problema.
    Premetto che:

• Uso Joomla 1.0.11 su database Mysql 4
    • Tra l'ultima volta in cui sono stato nel backend del sito e quando ho cominciato a riscontrare questo strano problema (in effetti problemone..) non ho fatto nessuna operazione particolare (spostavo moduli da una posizione all'altra della pagina..)
    • Sono l'unico superadministrator, non ci sono administrator

Insomma .. provo ad entrare nel backend del sito e la pagina appare completamente vuota!!!
    Svuoto la cache ed i coockies del browser, provo a loggarmi ... ed ancora niente.
    Provo a loggarmi con nome e/o password errati e (correttamente) appare la segnalazione di nome utente e/o password errata..

..imploro un aiuto.. anche solo uno spunto.. pure uno spuntino giacche ci siete..
Questo non è un bug !! Evidentemente usi user e pass non corrette!![/list]
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2006, 16:06:21 »
La pagina bianca non è un buon segno. :-\
La pagina iniziale del backend (quella con il form di login) è appurato che la vedi. Giusto?
Poi inserisci i dati, invii, e ... pagina bianca.

Prova a riscaricare la 1.0.11 e sovrascrivere i file della cartella administrator.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline michele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2006, 17:21:29 »
Si Napo, mi succede esattamente così.. provo il tuo suggerimento.. grazie!!

Offline michele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2006, 10:34:25 »
Verificato che il problema è stato creato dal provider che promette spazio illimitato, mentre poi riduce lo spazio disponibile ai minimi termini..

Offline motovirus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mag 2007, 13:19:32 »
io ho il tuo stesso problema, improvvisamente non riesco più a loggarmi nel backend e da quel che ho capito è un problema di sgaragnao!? ??? come l'hai risolta? aiuto... :'(

Offline michele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Mag 2007, 11:41:51 »
mi sono reso conto che può dipendere davvero da diverse cose: se mi indichi qualche altro sintomo provo a darti una mano..

Offline w.internet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Mag 2007, 02:22:43 »
Ho appena aperto un post dove scrivo:

All'improvviso quando inserisco Nome Utente e psw mi dice: "Devi Loggarti" e non entra nel pannello di amministrazione.

Non mi viene riportato nessun errore: il mio hoster ha escluso problemi lato server, io ho svuotato e ricostruito la tabelle jos_session ma il problem persiste.

stiamo parlando dello stesso problema???

Web Design Bolzano Kreatif