Back to top

Autore Topic: Componente o js  (Letto 1789 volte)

Offline eXs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente o js
« il: 18 Mar 2010, 16:14:00 »
Un saluto a tutti e mi scuso se la domanda che vi rivolgo è nel post sbagliato. Sono alle prime armi e vorrei realizzare un header tipo questo: http://www.bestofjoomla.com/index2.php?option=com_bestoftemplate&task=demo&no_html=1&id=3048

Come vengono visualizzate le immagini e i relativi pulsanti a destra. E' un plugin ( se si è gratuito? ) o delle js?
Grazie dell'attenzione.
Un saluto a tutti

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:Componente o js
« Risposta #1 il: 22 Mar 2010, 22:35:42 »
ciao eXs è un modulo ne trovi di diversi e gratuiti su http://extensions.joomla.org vedi slideShow
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline eXs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2010, 10:42:57 »
Ciao peterrey, scusami se ti rispondo solo adesso ma volevo semplicemente ringraziarti per la tua risposta che è stata di grande importanza.
Sono alle prime armi, come già detto, e sarebbe molto utile per me trovare informazioni, guide, contatti nel forum per conoscere questo nuovo mondo. Hai buoni suggerimenti da darmi in merito?
Ti ringrazio. Ciao

Offline peterrey

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2010, 10:49:32 »
ciao eXs no problem  ;)
un consiglio è se si nuovo di joomla ,ti conviene leggere un po di wiki http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
per quanto riguarda l'oggetto del topic spero sia tutto ok

Offline eXs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2010, 00:16:47 »
Ciao di nuovo peterrey, perdonami se approfitto della tua cortesia ma ho un urgente bisogno di capire l'utilizzo di joomla (ho appena iniziato ad usarlo). Ho postato qualche domanda da qualche altra parte ma senza nessuna risposta