dopo i disagi arrecati al mio sito, che avevo postato qualche settimana fa, in attesa di cambiare hosting, e passare a joomlahost, mi era stato dato un altro spazio, per il quale però non avevo accesso al db, ne al server di posta.
avrei cambiato hosting da li a poco, ma intanto c'è stata una nuova inaspettata sospensione del servizie, per cause ignote, in quanto non mi viene data risposta. Proprio per questo, il silenzio alle mie richieste di chiarimenti, mi sento preso in giro, e mi sembra doveroso dare un segno a questa gente inesperta, che improvvisandosi crea problemi a chi paga per non averne.
è possibile denunciare un hosting provider?
ne vale la pena? sicuramente pretendo un risarcimento.
intanto mi assumo la responsabilità di avvertire chiunque si stia avvicinando al mondo joomla, e voglia mettere on line un sito, di DIFFIDARE fortemente dal sito *****, e non farsi trarre in inganno dal nome che sembra essere serio come il nostro software joomla!
** Sebbene la tua protesta sia ragionevole e condivisibile, non è possibile lasciare il nome del provider, vista anche la tua intenzione di intraprendere azioni legali **