Non mi sono mai soffermato con attenzione sulle guide di Joomla ma non mi pare di aver mai letto di una lunghezza massima per un articolo. Mi sbaglio?Ti sembrerà strano ma questa limitazione esiste, a seconda del tipo di attributi gestione dei campi utilizzati, se varchar, text, midtext o blog ecc, per i campi delle tabelle...
grazie....
A differenza della versione Joomla 1.0.x dove avevamo due campi distinti per l'inserimento di introtext e full text ..In questo caso intendevo due aree di testo distinte come editor per l'inserimento...
1.5 esiste un solo campo per questo scoposta a significare che esiste una sola area di testo per l'inserimento
Se hai diviso l'articolo nell'editor con il "Leggi tutto" prova a toglierlo e a salvare l'articolo e vedi se cambia qualcosa. Non dovrebbe.ok! ci proverò! grazie
Se non vedi l'articolo prova a dividerlo all'altezza del testo introduttivo ("Le monete australiane bullion..." ecc.)
Le due tabelle le hai create direttamente nell'editor di joomla o hai usato un altro programma (word, dreamweaver o altro editor html)?la tabella è creata dentro joomla..
Joomla "va in tilt" quando è necessario salvare un articolo il cui numero di caratteri (mi riferisco ovviamente al relativo codice HTML, salvato nel DB) supera i 64236. L'errore è sempre lo stesso:allora... premesso che errore 500 è un errore interno al server imho si tratta di un controllo esterno a joomla, del server appunto,
500 - E' avvenuto un errore
DB function reports no errors
Mi preme ringraziare Netsons che si sta attivando per cercare di risolvere la problematica, anche se finora il problema persiste.
Non l'ho mica aperto io questo thread, come posso aggiungere il tag [risolto] davanti al titolo?! :P
Comunque in realtà non è risolto ancora nulla, l'hoster credo sia ancora al lavoro alla ricerca della soluzione :'(
Salve,
nessun servizio va in "tilt".
A differenza di altri hoster noi teniamo particolarmente all'aspetto sicurezza per cercare di salvaguardare e NON compromettere i contenuti ed i siti dei nostri clienti.
Un semplicissimo attacco per forzare le variabili (basato proprio sulla loro lunghezza) su altri hoster avrebbe successo mentre da noi no, proprio grazie a queste politiche.
Il numero massimo di valori permessi e' gia' stato decuplicato e di piu' non e' possibile ne sarebbe sensato aumentarlo.
[...]
Salve,
ho cercato di spiegarle precedentemente il motivo.
Ilbello non usera' tali impostazioni per la sicurezza perche' non e' suo interesse farlo, per noi invece che vogliamo garantire che i vari siti ospitati non vengano hackerati e' un obbligo, prima di tutto morale ed in secondo luogo una ulteriore garanzia per offrire un servizio sicuro.