Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Eusoft

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Problema Caricamento Template
« il: 12 Nov 2014, 08:39:25 »
Innanzi tutto ringrazio per le risposte prontamente inviatemi.

Ti chiedo dove posso trovare questo starter kit.

Grazie ancora

2
Joomla! 3 / Re:Problema Caricamento Template
« il: 11 Nov 2014, 17:04:47 »
Per i moduli provo a ricontrollare, ma perchè non dovrei vedere la grafica anche? (hai visto l'immagine che ho allegato e non richiama lontanamente il sito nel link)...

3
Joomla! 3 / Re:Problema Caricamento Template
« il: 11 Nov 2014, 16:51:41 »
Non dovrebbe avvenire in modo automatico?
(mi ricordo che nelle versioni precedenti era cosi)...

Grazie della risposta  ;D

4
Joomla! 3 / Problema Caricamento Template
« il: 11 Nov 2014, 16:26:52 »
Buongiorno a tutti.
Premessa, ho sempre lavorato con Joomla fino alla versione 2.5.9..
Sono appena passato alla versione 3.3.6 di Joomla (ho installato un nuovo sito partendo da zero) e ho un problema.
Ho provato a scaricare dei template dal sezione apposita del sito (esempio : http://www.joomla.it/template/7606-racho-j.html ) e ho provato ad applicarlo al nostro sito. Il sistema mi segnala che l'installazione è andata a buon fine,ma appena provo a visualizzare la pagina, scopro con stupore che non si vedeno le immagini,non c'è grafica,logo ne tantomeno i blocchi menu (vedere immagine allegato)...

Per provare ho cambiato template, ma il problema persiste con 5-6 consecutivi( su 10 provati solo 2 sono funzionanti)...immagino quindi che non si tratti di un problema dei template ma credo si tratti di un problema dell'installazione no?

Abbiamo provato con pacchetto localizzato italiano, inglese, sia su ambiente locale (XAMPP ultima versione) sia su un server linux gestito da XXX...

Chiedo quindi a voi, con l'avvento della versione 3.x , ci sono delle modifiche alla configurazione o qualcosa che posso controllare per verificare e (spero) risolvere il problema?

Resto in attesa di un gentile riscontro.
Buona giornata

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif