Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - deejayKKK

Pagine: [1]
1
Simpatico :) Certo che l'ho visto... ma se leggi nn c'è scritto ad esempio come si arriva al database. Ho infatti premesso di essere appena arrivato in joomla e nell'articolo c'è scritto come si modifica il database ma non dove devo andare per farlo..che programma devo usare ecc.

2
Ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è una guida o se qualcuno può dirmi come creare un utente super users. Il sito appena creato da me vede un solo utente: admin. Come faccio a darmi i permessi da super user se la sezione "permessi" non esiste o non appare sul pannello di controllo? (mi servono i permessi super users per gestire le estensioni)
Premetto che sono agli inizi e non sto studiando il funzionamento di joomla.




Grazie in anticipo

3
Ma tenendo conto che io ho fatto così:


joomla.com -> crea un nuovo sito gratis -> scelto un template standard


Come si modificano i permessi per cambiare il template visto che il sito è stato creato con un account da me con il sistema sul sito internet?

4
Cioe'? sono admin Che vuol dire super user o come lo divento per caricare le estensioni?

5
Non me lo ritrovo... ve lo dico che è strano ahahha  ???

6
Ciao ragazzi, trovo guide per installare template ma tutte dicono di cliccare su gestisci estensioni e poi di caricare il file zip. Io Sto usano joomla 3.4.0. ma nel menu estensioni c'è solo: template, moduli, plugin, lingua ma niente estensioni. Dov'è finito? o in breve come carico il template? (lavoro in remoto dal sito joomla, non in locale)


Grazie

7
ok perfetto grazie


(volevo costruirlo prima tutti in locale perchè ci vorrà del tempo e non voglio eliminare il sito esistente)

8
Perfetto grazie!!! Ultima domanda prima del (Risolto)  :D  In caso volessi creare il sito in locale, passare il tutto sul dominio e poi, una volta che è uploadato sul dominio lavorarci solo da li e non piu in locale si può fare? Cioè una volta caricato il sito creato con joomla da locale in remoto il pannello di controllo di joomla è caricato automaticamente e devo accedere attraverso i dati del mio account che ho usato per crearlo?






9
Il mio problema è proprio questo. Non vorrei lavorare in locale. L'attuale sito è fatto con un programma utilizzabile non in windows (non lo nomino :) ) Io vorrei eliminare il fatto di lavorare in locale ma lavorare solo in remoto.

10
Innanzitutto grazie per la risposta! Chiedo scusa se ho nominato servizi esterni (naturalmente l ho fatto per far capire il problema non sapendo se un gestore piuttosto che un altro possa modificare la situazione) Ad ogni modo con "puoi gestire in remoto anche sei adesso" vuol dire che devo costruire il sito nel mio pc e poi fare l'upload sul dominio esistente? se si  questo credo, dopo aver seguito i tutorial nel forum di riuscirci. Volevo sapere però se si può fare utilizzando la piattaforma web di joomla per la costruzione dato che voglio gestirlo da piu computer e non essere obbligato ad utilizzare il mio pc, o magari questa possibilità è riservata solo a chi acquista il dominio su joomla?


Sul web quando ti iscrivi a joomla ti fa creare un sito con nomesito.joomla.com Io vorrei fare il sito con un dominio gia esistente collegando la piattaforma al dominio. Spero di aver spiegato meglio la situazione :)

11
Buon giorno,


Premetto che sono nuovo del forum e nuovo nella creazione di siti con joomla. Prima di cominciare vorrei togliermi un dubbio. Ho un sito web funzionante con un dominio .it di **** già pagato. Vorrei costruire il sito web su joomla.com per poterlo modificare sul web e non in locale così da poterlo fare ovunque io mi trovi. Posso farlo? Quello che sto facendo è: costruire un sito ma con dominio nomesito.joomla.it fare tutte le modifiche e successivamente connettere questo sito con il pannello di controllo on line al nuovo dominio eliminando quinid nomesito.joomla.it . Una volta fatto il passaggio joomla mi fa modificare il sito automaticamente o magari devo fare la migrazione ad ogni singolo aggiornamento? grazie e scusate in caso la domanda era gia presente ma nn l 'ho trovata

Edit: rimosso riferimento servizio commerciale.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif