1
I Template di Joomla 1.5.x / Re:logo joomla
« il: 26 Set 2011, 09:48:08 »
grande!
Beh, scommetto che questo è solo l'inizio :-)
buon lavoro
Beh, scommetto che questo è solo l'inizio :-)
buon lavoro
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
... pericolosa.. ummmhh ... sì ... come tutte le donne comunque
M.
$modules[$position] = array('class'=>'-full', 'width'=>$totalwidth);
con $modules[$position] = array('class'=>'-full', 'width'=>$totalwidth ."%");
Ciao, il sito è interessante e i contenuti li trovo chiari nell'esposizione, l'unica cosa è la grafica che trovo un po "scarna" la cosa del filo rosso anche graficamente sarebbe interessante...Ciao Robi, grazie dei suggerimenti. Mi fa piacere che ti piaccia il sito, come hai potuto vedere punta molto sui contenuti (e ci devo ancora aggiungere un sacco di roba!!). Però hai ragione, la grafica è scarna.
Per quanto riguarda le mappe di google forse potresti farle apparire in ligtbox con jce così puoi evitare di togliere le colonne laterali e la faccenda dell'asegnazione di un template diverso...
http://forum.joomla.it/index.php/topic,98389.0/topicseen.html
ciao ciao
R.
Hola guapa
Brava bel lavoro, sito ben ottimizzato, poco pesante e svelto nella carica, non ho trovato il link al calendario (immaggino perche sia ancora vuoto)
Ho notato che nel modulo del tag cloud il colore di fondo (quando passi il mousse) è uguale al color della fonte (immagino che hai dimenticato settare quest'ultima a FFFFFF)
Ciao kassandra,ed anche da una lettura curiosa: non condivido sempre le tue recensioni ma sostanzialmente sono sempre interessanti. E poi che gusto c'è se si va sempre d'accordo?
grazie per i complimenti, li ho apprezzati molto perché motivati da un'attenta analisi.
Veniamo alle tue domande:grasssie
per le nuvole di tags ho usato il modulo joomulus;
per l'effetto puzzle il modulo thumbsup, ma ho usato un escamotage e l'ho adattato con i CSS (da solo non funziona così!).
Ho cambiato il contrasto dello sfondo (#9A9A9A su #000000) è siamo dentro i limiti del contrasto di colore per l'accessibilità ai siti (contrast ratio: 7.5:1 di Colour contrast Analyser).approvo! adesso è carino e leggibile
Hola guapa
Hai ragione, ma per centrare lo slide dentro il marco del monitor anche in Ie6 ho dovuto usare una formula un pò contorta che mi obbliga allo spazio nero in giu...la compatibilità crossbrowser ci ucciderà tutti
|