ho il medesimo problema Internal server error a causa della installazione di jaclplus... quali cartelle hai caricato per far funxionare tutto? grazie
aiutoooooooooooooo
E' capitato anche a me proprio oggi pomeriggio.
Dopo una estenuante serie di verifiche, mi sono accorto che Jaclplus aveva modificato i permessi del file administrator/index.php togliendogli quelli di esecuzione (rw-r--r-- anziché rwxr-xr-x) che sono invece necessari (su sgaragnao) perché gli script PHP possano essere eseguiti.
Una volta ripristinati su questo file i permessi di default del mio fornitore di hosting sono riuscito ad entrare nell'interfaccia di amministrazione.
fin qui anche io. sono riuscito a rientrare nel pannello amministrazione.
Quindi, per mettere a posto anche gli altri file "alterati" da Jaclplus, sono andato immediatamente in "Configurazione globale" e, tramite la funzionalità CHMOD messa a disposizione nella sezione "Server", ho forzato i "Permessi file" e i "Permessi cartelle" impostando quelli predefiniti previsti per la mia piattaforma hosting, avendo cura di metter la spunta sulle caselle "Applica ai file esistenti" e "Applica alle cartelle esistenti".
potresti essere più esplicito. io ho provato a risettare il tutto. ho aperto configurazione globale, sezione server, e ho provato a cambiare "permessi file" e "permessi cartelle" (spuntando chmode nuovi file e chmode nuove cartelle) settando il tutto forse sul valore sbagliato: ora non ricordo se l'ho settato su 754 o cosa. Fatto sta che da allora non mi fa entrare più. Mi dice che non sono autorizzato.
Ora reinstallo tutto da capo e riprovo come dici tu, ma mi occorrerebbe sapere il valore esatto da inserire. Anche io sono su sgaragnao (se ho capito bene è un modo per celare il nome dell'hosting, e spero di aver capito bene che si tratta del mio: quello del vademecum per intenderci. no?)
Potresti per favore spiegarmi bene come risolvere il problema? Grazie