Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kaoz84

Pagine: [1]
1
:) Grazie!!E' vero era una banalita' assurda,ma sto modificando il beckend di Joomla per renderlo piu' semplice,per permetterne l'utilixxo anche a persone meno esperte,una serie di amici,e qlle impostazioni le avevo eliminate!!!Ma ora ho ripristinato il file!!!
Ti ringrazio per la gentilezza!!!
Ciaoooo!

2
Ragaxxi,ho un piccolo problema,che non so proprio come risolvere!
Vorrei evitare che qndo pubblico un articolo mi si visualizzi l'autore dello stesso,in qnto sono sempre io!!!
Chi mi da un suggerimento??
Ringrazio tutti in anticipo per la cordialita'! ^_^

3
Sviluppo / Re: Creazione di due mod_quickicon
« il: 13 Set 2007, 10:48:10 »
Avete idea in quale pagina php si invoca il mod_quickicon??

4
Sviluppo / Re: RISOLTO:Creazione di due mod_quickicon
« il: 12 Set 2007, 23:45:50 »
Come non detto..sara' la stanchezza..avevo dimenticato di modificare il file xml associato al modulo da me creato.Dopo essermi accorto dell'errore e dopo averlo corretto,tutto si è sistemato!!!  ;D

5
Salve a tutti!Sono nuovo di questo forum,ma è da qualche mese che lavoro con joomla.
Ho riscontrato un problema che per ora non riesco a risolvere:
Vorrei creare due modalita' di accesso al modulo quickicon,una per utenti "principianti" e una invece per utenti "esperti".
Per poter far cio',ho provato a creare un modulo mod_quickicon_expert, che tramite un link nel pannello di controllo, mi permettesse di modificare separatamente il codice php dei due moduli.
Il risultato pero' non ha ripagato i miei sforzi  ??? e nel pannello di controllo mi appaiono le stesse icone sia per il modulo mod_quickicon, che per qllo mod_quickicon_expert da me creato.
In altre parole il link è funzionante, ma a livello di costruzione dinamica della pagina e come se non apportasse modifiche.
Dove sbaglio? Nella speranza di esser stato quantomai esplicativo e chiaro, aspetto qualche dritta illuminante! Grazie in anticipo!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif