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Joomla! 1.5 / Re:Errore
« il: 19 Feb 2011, 14:34:46 »o hai settato male le friendly urls...
grazie per la risposta. cosa sono le friedly urls?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
o hai settato male le friendly urls...
404 - Articolo #19 non trovatoNon è possibile visualizzare questa pagina a causa di:
1.un bookmark/preferiti scaduto
2.una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
3.un indirizzo compilato male
4.Non hai accesso a questa pagina
5.La risorsa richiesta non esiste
6.Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
Prova una delle seguenti pagine:
•Home Page
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Congratulazioni per aver scelto Joomla! Ti auguriamo buon divertimento sperando che tu riesca a realizzare un bel sito di successo con il nostro programma.
Per facilitarti nell'utilizzo di Joomla!, ti consigliamo di visitare alcuni siti di riferimento dove puoi trovare documentazione e supporto:" Absolute Beginners Guide to Joomla!".
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Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQLChe succede?
direi di fare come dicono nello stesso ordine, in più cambierei anche le pw del database.
Quando hai fatto tutto che riesci ad accedere ai vari pannelli senza problemi, a gestire il db etc. , fai i backup di tutto senza installarlo in locale poichè contiene i fantomatici script. E' importante questa cosa perchè se dovesse andar male qualcosa nell'aggiornamento almeno non perdi nulla.
Salve, in realtà come può vedere nell'header del messaggio lo spam è partito da: "http://balenati.it/2.html"
Quindi ritengo che i suoi dati di accesso siano stati in tal senso compromessi.
Lei dovra' prendersi cura del suo sito aggiornando ogni qualvolta siano presenti nuove versioni, sia gli applicativi web da lei in uso sia i relativi componenti o plugins.
Una volta confermato quanto richiesto provvederemo alla riattivazione del suo servizio di Hosting.
Prima di procedere deve NECESSARIAMENTE effettuare le seguenti operazioni nel seguente ordine(poichè riteniamo che il suo account sia stato compromesso) altrimenti ci vedremo costretti a non riabilitare il servizio:
- utilizzare un antivirus aggiornato sul suo pc in caso di sistema operativo Microsoft;
- cambiare l'e-mail di accesso login della nostra area clienti su www.netsons.com > dati personali;
- cambiare la password di accesso login della nostra area clienti su www.netsons.com > dati personali;
Solo una volta effettuate queste operazioni sarà possibile procedere con l'azione richiesta.
Successivamente, una volta riattivato il servizio, dovrà effettuare le seguenti operazioni nel seguente ordine:
- cambiare la password di accesso cPanel su www.netsons.com > pacchetti Hosting > visualizza dettagli;
- controllare ed AGGIORNARE tutti i componenti da lei in uso nonche' i relativi account di amministrazione dei suoi applicativi web sul suo sito;
In attesa di un suo riscontro in merito.
Salve,che dici?
il suo sito e' stato probabilmente hackerato poiche' i componenti in esso presenti NON sono stati aggiornati e quindi vulnerabili.
Posso riattivarle il servizio se lei mi garanstisce che in poche ore provvederà a rimuovere il contenuto malevolo ed a mettere il suo sito in sicurezza.
In alternativa posso resettarle il servizio di Hosting allo stato di default, cancellando tutti i dati presenti e consegnandole il servizio come quando lei lo ha acquistato.
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