Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - strafalcioni

Pagine: [1] 2 3 4 5
1
ho provato tutte e quattro le possibilità di editor: predefinito,none,codemirror,tinyMCE..ma nulla dà sempre errore su NUOVO ARTICOLO .
Verificato anche su plugin, tutti gli editor sono abilitati....Non so che pesci pigliare...

2

[RISOLTO]
si va su gestione template, [size=1.182em]Principali file del modello[/size][/color]Modifica la Pagina Principale del modello
  • e ho dichiarato : <div id="container_slideshow" class="container"><div class="wrapper960">  <img src="templates/j51_oxygen/images/banners/slide1.jpg" width="900" height="300"> <?php require( nexus.DS."php/layouts/slideshow.php"); ?></div></div>
  • dove slide1.jpg è l'immagine da mostrare

3
E' possibile avere una risposta? qualcuno puo aiutarmi? :'(  NON E' che è un problema di permessi?
Salve, installazione riuscita in remoto, il sito funziona, abituato alla 1.5 molte novità da scoprire.  Purtroppo  su nuovo articolo da il seguente errore:


Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 459.


L installazione l ho trasferita sulla cartella www.miosito.it già presente sullo spazio web assieme alle due di backup. Considerate che prima tutto funzionava come joomla 1.5 (non sono riuscito a fare l operazione di upgrade da 1.5 a 2.5 cosa che dovrei fare su altri tre siti che gestisco quando ho un minuto lancio un post...)
Intanto vorrei risolvere il quesito...buon lavoro

4


ho installato su joomla 2.5 il template oxygen. http://demo.joomla51.com/0072/ per default non  ci sono le immagini slideshow, oviamente da persoanlizzare. Come posso inserirle?
grazie dell' aiuto

5
Salve, installazione riuscita in remoto, il sito funziona, abituato alla 1.5 molte novità da scoprire.  Purtroppo  su nuovo articolo da il seguente errore:


Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 459.


L installazione l ho trasferita sulla cartella www.miosito.it già presente sullo spazio web assieme alle due di backup. Considerate che prima tutto funzionava come joomla 1.5 (non sono riuscito a fare l operazione di upgrade da 1.5 a 2.5 cosa che dovrei fare su altri tre siti che gestisco quando ho un minuto lancio un post...)
Intanto vorrei risolvere il quesito...buon lavoro

6
Gestione e-commerce / Re:Installazione prestashop
« il: 15 Lug 2012, 19:52:05 »
Sono punto e a capo. Allora io ho un database mysql che si chiama Sql247572 . Ha 5 database nominati dal Sql247572_1 a Sql24572_5 di cui gli ultimi due senza tabelle.
Nell' installazione prestashop metto in ordine
Configura il Tuo banca dati riempiendo i campi qui sotto:
Server: localhost
Nome database:
Sql24572
                       
     
Sql24572_5

 Motore di database  InnoDB                    

Prefisso Tabelle ps

MA MI DA QUESTA RISPOSTA::
Il server di database non del was Trovato, verifica i Tuoi Dati o il Nome del server di.

 

7
Gestione e-commerce / Re:Installazione prestashop
« il: 22 Giu 2012, 08:13:41 »
Quindi non quelli del database sql....ora provo.grazie

8
Gestione e-commerce / Re:Installazione prestashop
« il: 21 Giu 2012, 23:30:47 »
Help...sbaglio o non sbaglio forum, qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie

9
Gestione e-commerce / Installazione prestashop
« il: 20 Giu 2012, 22:57:59 »
Domanda banale ma sono costretto. Ho trasferito i file di prestashop ho iniziato l installazione ms mi fermo davanti i campi dopo la voce Configura il tuo database.
Ovviamente ho già acquistato il database ma non so vosa mettere nei campi relativi.
Potete aiutarmi?
Grazie e buon lavoro

10
Gestione e-commerce / Re:installazione prestashop
« il: 16 Giu 2012, 19:14:17 »
bene...procedo la seconda mi sembra più ideale...grazie buon lavoro


11
Gestione e-commerce / installazione prestashop
« il: 16 Giu 2012, 11:17:54 »
Salve,
gestisco un sito su joomla host ed ho la necessità di trasformarlo in un e commerce. Desidero che la struttura del sito rimanga uguale con le pagine attuali e che all' ecommerce si acceda da un pulsante nel menu top. Ora che mi chiedo: in qual cartella del sito debbo installare il pacchetto prestahop?
Grazie e buon lavoro

12
Joomla! 1.5 / Poll XT
« il: 20 Mag 2012, 09:15:33 »
 :'( :'( :'(  pensavo avessi risolto il problema! ho seguito le istruzioni  prova a verificare se per il componente la lingua è stata installata.sotto components/languages/it-IT e verifica se hai un file con estensione .ini associato al componente.Il nome del file potrebbe essere it-IT.com_pollXT.ini vedi se all'interno di questo file .ini sono valorizzate le voci  POLL XT_LOADING e POLL_XT_NO_POLLSCmq verificando sul sito http://www.joomlaxt.com/download-topmenu-31?func=select&id=17risulta che è necessario anche installare la lingua lato Amministrazione e lato sito hai fatto anche questo.

nulla help...continua dire richiamando la pagine
POLLXT_NO_POLLS

13
risolto...ho installato AcyMailing Starter mi sembra un ottimo componenete...un saluto

[/font]
[/size]

14
SINCERAMENTE no....riprendo il sito e leggo...ti aggiorno...grazie !!!

15
buongiorno, spesso  i capita di installare componenti e/o template e alla fine dell'installazione il backend mi da l'errore in oggetto ovvero  :'( ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.  Nel caso specifico mi interessava ccNewletter_107. Perché succede questo? Il pacchetto zippato non deve avere i file completi? Conoscete un estensione per newletters abbastanza buona e soprattutto....installabile?  :-* un caro saluto
[/size][/color]
[/size][/color]

16
Joomla! 1.5 / [RISOLTO]Poll XT
« il: 01 Mag 2012, 17:58:58 »
OK RISOLTO. ma con un mistero.Dopo le operazioni notavo che la pagina del sondaggio incriminato dal bottone era  http://www.miosito/index.php?option=com_pollxt&Itemid=108, dove 108 è l'id del pulsante SONDAGGIO. La pagina esatta è  http://www.miosito/index.php?option=com_pollxt&Itemid=3. Dove 3 è l'ID del sondaggio. Ho così cambiato la voce da POLL XT a link esterno puntanto appunto su  http://www.miosito/index.php?option=com_pollxt&Itemid=3. Che dire tutto è bene quel che finisce bene.....grazie anche all'amico sharkman79  :D :D :D :D

17
Joomla! 1.5 / Re:Poll XT
« il: 01 Mag 2012, 17:44:56 »
...ok...ho copiato i file nelle directory specificate, ovvero cartella
Containers
Folders/Files
...Please copy the language file to /administrator/language/xx-XX/
xx-XX  = the language you're installing (e.g.  en-GB)
.....Please copy the language file to /language/xx-XX/
xx-XX  = the language you're installing (e.g.  en-GB)
ma nulla...non carica il sondaggio.... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

18
Joomla! 1.5 / Re:Poll XT
« il: 01 Mag 2012, 10:48:44 »
grazie..verifico più tardi e ti aggiorno. Buon primo maggio!!!  8)

19
Joomla! 1.5 / [RISOLTO] Poll XT
« il: 30 Apr 2012, 09:37:10 »
Salve,
ho installato il componente  in oggetto su joomla 1.5.26 e template Oxygen.  :) Ho aperto il sondaggio con le relative domande, il componente è attivato, il tasto che richiama la pagina sul menu ha l'ID del sondaggio.
Quando richiamo la pagine compare prima la scritta POLL XT_LOADING poi POLL_XT_NO_POLLS. >:(
Cosa debbo settare? Grazie e buon lavoro :'(

20
I Template di Joomla 1.5.x / template
« il: 07 Lug 2011, 12:53:02 »
Amici mi sono innamorato di questo template...di sicuro non è realizzato con joomla ma ne cerco uno simile.Vedete su http://www.cantierenoe.com/index.asp . Aspetto vostri suggerimenti

Pagine: [1] 2 3 4 5


Web Design Bolzano Kreatif