Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - joomlando

Pagine: [1]
1
Grazie di cuore per l'helping e per la franchezza.
Provvedrò come hai suggerito.
Buona giornata.

2
Grazie per la risposta.
Mi rendo conto che il problema è complesso e che riguarda più i sistemisti del VPS che me come utilizzatore del servizio.
A grandi linee ho capito cosa accade.
Ma cosa posso richiedere ai sistemisti in forma diretta e che non pregiudichi la sicurezza del sistema? Cosa settare o fixare?
Grazie veramente per l'attenzione e del consiglio.

3
Salve,
buongiorno
sto sbattendomi da un po per cercare una soluzione.
Anche cercando nel forum mi pare che il discorso non sia abbastanza chiaro.
Dunque ho preso un piccolo VPS.
Noto delle differenze sulla proprietà delle cartelle create.
Se uso Ftp per creare una cartella questa non è accessibile dall'editor e viceversa.
O uso ftp oppure uso l'editor interno. Oppure componenti aggiuntivi che via admin usano la formula FTP. Quest'ultima soluzione però ha i limiti di upload di 7 oggetti per volta.

Se per esempio creo una folder chiamata "pippo" via ftp con caricate 20 immagini e poi voglio caricare, successivamente,una sola immagine, in sostanza, sono obbligato ad usare la via FTP e non l'editor che potrebbe essere più comodo.

Sto sbagliando qualcosa. Devo settare quacosa nel VPS.
L'uso via via di "Putty" non è sempre comodo per modificare il chown.

Grazie del feedback.
Buona giornata.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif