Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - winchester1976

Pagine: [1]
1
ok proverò a fare così. Lo monto in locale e poi lo trasbordo in remoto. Intanto voglio provare a caricare joomla 1.7 in remoto e voglio vedere cosa succede.


Grazie per l'aiuto

2
hai visto? Ma come può essere una cosa così? Avrò fatto decine di installazioni con le precedenti versioni di joomla ma una cosa così non mi era mai accaduta


3
Come faccio a capire se il malware sia rimosso oppure no? Devo chiedere ai gestori del server?

4
Ti ringrazio per la risposta. Ho cancellato e svuotato la cache. Ho provato sia con Chrome con Firefox ed Explorer ma succede lo stesso. Homepage tutto ok ma quando clicco qualsiasi articolo mi si apre una pagina completamente prima di immagini e se clicco per tornare in Home mi dice errore 404.


Che sia un problema per è stato segnalato come sito malevolo da Google?

5
Ragazzi buon giorno. Avrei un problema a cui non so più dove mettere mano. Ho subito un attacco hacker ad un mio sito di un'associazione che era rimasto in joomla 1.5.26. Poco male visto che tanto era in procinto un rifacimento completo del sito stesso. Ho quindi reinstallato completamente joomla in versione 2.5 seguendo tutta la procedura fino al suo completamento.


Alla fine del processo ho il sito online con i dati di esempio. Il problema è se provo a navigare: nell'home page è tutto perfetto, se clicco un qualsiasi articolo la pagina che si apre è completamente sballata, niente immagini, niente riferimenti... e se dalla pagina errata clicco ad esempio di Home per tornare in homepage mi compare la scritta errore 404 Nt found.... non so se mi sono spiegato bene.


Tra le altre cose il sito è stato segnalato anche da google come pericoloso..... ma è stato praticamente formattato tutto. Il sito è www.anlcpg.it se gli volete dare un'occhiata. Provate, una volta aperta l'homapage a cliccare su uno degli articolo della home e potrete vedere cosa succede.


Grazie per l'aiuto!!

6
Gestione Forum / Re:creare un forum
« il: 03 Mag 2010, 14:28:23 »
Scusami per il titolo in maiuscolo.
Ho già provato propio in queste ore e mi sto trovando molto bene con phpbb3 per cui la mia scelta andrà su questo.
Il problema maggiore è la banda, nel senso che nell'host in cui era appoggiato prima il forum spesso si andava lentissimi per cui ci siamo spostati. Ora dopo alcune vicessitudini del forum molti utenti vogliono andarsene per creare una nuova comunità quindi mi hanno chiesto di informarmi su come muoverci. Posto che ho un sito su un host famoso e con cui mi trovo bene volevo sapere se includendo a joomla il forum in phpbb3 vista la quantità di utenti singoli e simultanei che ci sarebbero ci potrebbero essere problemi di spazio web nel DB e di banda

Grazie per le risposte

7
Gestione Forum / creare un forum
« il: 03 Mag 2010, 14:09:09 »
Premetto che non sono proprio a zero ma neanche molto "istruito" in materia.
Veniamo al dunque. Mi è stato chiesto da alcuni amici se fossi capace di realizzare un forum. Prima di dire di sì voglio informarmi bene e quì spero di aver trovato il posto giusto per capire se lo sono oppure no.  Avendo già un sito, potrei appogiare il forum aumentando lo spazio del database? Ci potrebbero essere problemi di Banda?

1) Il forum vecchio è arrivato ad avere circa 3000 utenti iscritti con connessioni simultanee anche di 70/80 utenti contemporaneamente. All'interno dei vari post molto spesso capita di mettere foto o allegati.

2) Uno dei problemi maggiori del vecchio forum è la grande lentezza che nei momenti di punta aveva. Ho guardato un pò in giro e se non ho capito male per risolvere il problema bisogna trovare un server dedicato con molta banda o utilizzare un Vps con delle ottime caratteristiche.
3) Vorrei installare un cms forum tipo Vbullettin è fattibile la cosa? Richiede un grado di conocenza informatica e di programmazione elevata o è come tutti i cms che sono di facile comprensione?

Chiedo a tutti scusa se mi sono dilungato e soprattutto se non ho postato nel posto giusto. Vi ringrazio dell'aiuto e se qualche anima pia volessi darmi qualche dritta attraverso msn gliene sarei molto molto grato.

8
Sezione dedicata ai Server / Re:Internal server error
« il: 23 Set 2009, 19:53:30 »
scoperto l'arcano!!! Era Joomla comment che crava problemi ora proverò con un altro componente

9
Sezione dedicata ai Server / Re:Internal server error
« il: 21 Set 2009, 15:27:39 »
ok scusate per l'ignoranza pensavo che si potesse solo citare il proprio hosting. Aspetterò la risposta e poi magari vi farò sapere se dipende dal mio sito....
Saluti e grazie

10
Sezione dedicata ai Server / Internal server error
« il: 21 Set 2009, 15:04:32 »
Buon pomeriggio, sono Luca e sono un nuovo utente che posta subito un problemone. Da circa tre anni mantengo e creo siti molto semplici usando joomla su hosting sgaragnao con cui non mai avuto problemi.
Oggi stranamente uno dei siti mi da l'errore INTERNLA SERVER ERROR. Ho aperto subito un ticket con il mio hosting e dopo ben 5 ore neanche una risposta. Ho deciso quindi di chiedere aiuto a voi.
Premetto che da 5 giorni questo sito non ha avuto alcun tipo di aggiornamento e fino a sabato sera funzionava correttamente. Purtroppo so creare e gestire (con il vostro aiuto chiaramente)senza operazioni complicatissime, ma la mia conoscenza finisce quì. Per le cose molto più tecniche ho bisogno di aiuto. Posto anche il logo e l'htaccess

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif