Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nickcarter

Pagine: [1]
1
Qualche idea?
Naturalmente ho provveduto a disinstallare e a reinstallare joomfish, ma niente da fare... forse dovrei chiedere al mainteiner di effettuare gli aggiornamenti del php, e magari anche mysql (dato che ci siamo)?

Cosa ne pensate?


Grazie
Nick

2
Buonasera a tutti e buone feste...

Vi scrivo in merito a un problema verificatosi durante l'upgrade di joomfish.
Dopo aver installato l'upgrade alla versione 2.1.5 di joomfish mi è impossibile accedere al pannello di controllo di joomfish e ad altre funzioni dello stesso, mi restituisce solo una pagina bianca.Le traduzioni funzionano regolarmente, ma non ho la possibilità di lavorarci, posso solo abilitare o disabilitare quelle già pronte. Con la versione precedente tutto funzionava alla perfezione.
In locale il sito funziona alla perfezione e ho accesso a joomfish e a tutte le altre funzioni perfettamente.
Le differenze che ho da locale in remoto sono:

Locale:   My sql  5.1.37 - Php 5.2.11 - Server apache 2.0.63 - Joomla versione 1.5.15
Remoto: My sql  5.0.77 - Php 5.1.6  - Server apache 2.2.3 - Joomla  Versione 1.5.22
Naturalmente i permessi delle cartelle sono tutti su "Riscrivibile" e in verde.

Ho letto nel forum che è un problema conosciuto.Qualcuno può essermi di aiuto?

Grazie e ancora buone feste.
 :)


3
Grazie innanzitutto per la risposta, e la disponibilità.

Prima di provare joomla in uno degli spazi gratuiti come suggerito, preferirei farlo "lavorare" in locale, perché non sempre ho la possibilità di progettare con la connessione ADSL attiva.

Grazie ancora

Nick

4
Ho eseguito un ulteriore prova per capire dove fosse l'errore, e credo che sia dovuto ad settaggio di MAMP. Infatti se non arresto i server Apache e MySQl funziona, ma se li arresto e poi li faccio ripartire non riesco più ad accedere...

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie

5
Buongiorno a tutti, e un saluto dalla Toscana.

Ho installato sul mio iMAC la nuova versione di MAMP e quindi JOOMLA (ultima versione italiano). Una volta portata a buon fine l'installazione di joomla (e rimossa la cartella install),riesco ad accedere al pannello di controllo ed inizio a lavorarci correttamente. Se spengo però il mio mac e tento di accedere nuovamente al pannello di controllo, mi restituisce l'errore "nome utente password errata".
Inutile dire che ho provato a cercare nel forum qualche soluzione, ma niente ... ho provato a sostituire anche il codice hash (in phpmyadmin cartella joomla joy user),per resettare la password ma anche questo non ha risolto niente, e neanche una nuova installazione di joomla risolve il problema.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti e complimenti per il forum.

Nick


Configurazione :
iMAC 3ghz
snow leopard
1TB Hd
4 gb ram
MAMP nuova versione
JOOMLA ultima versione ita

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif