Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Pseudo93

Pagine: [1]
1
Ho lo stesso problema quando vado a creare o modificare nuovi articoli con la medesima versione di joomla solo che non mi segna nessun errore scrive solo Salvataggio fallito con il seguente errore:

2
Ciao a tutti, sto lavorando a un sito web che non permette la registrazione dell'utente tramite front end ma sarà l'amministratore a gestire gli utenti, quindi alla creazione del account l'amministratore imposterà una password qualsiasi che poi darà all'utente che accedendo per la prima volta verrà direttamente reindirizzato alla pagina di modifica profilo dove è costretto a scegliersi una password personale(questo problema l'ho risolto con un componente esterno e modificando qualche parametro in profile.xml) ora però non riesco a venire a capo da un altro problema... quando l'utente fa le sue modifiche preme invio e joomla reindirizza automaticamente al profilo, io non voglio che succeda questo in quanto l'utente non dovrà mai accedere al profilo e non potrà mai più cambiare i suoi dati, come posso impostare un redirect personalizzato al pulsante invio?

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Rimozione link!
« il: 30 Set 2012, 20:09:13 »
Si si certo lo so, infatti ora devo decidere se cambiarlo oppure comprarlo, ma credo che lo comprerò, sempre se ha prezzi accessibili perché me ne sono innamorato. La prossima volta mi informerò meglio sulle estensioni che scarico.

4
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Rimozione link!
« il: 30 Set 2012, 11:38:08 »
Di fatti ero a conoscenza di questa regola :) infatti il template l'ho scaricato gratuitamente, allora evidentemente il problema è il primo che hai elencato. Se avessi pagato avrei già contattato il produttore da tempo visto che sto cercando di risolvere da giorni.

5
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Rimozione link!
« il: 30 Set 2012, 11:20:56 »
Salve vi riscrivo perché ho sempre problemi con il solito sito rapfuturemind adesso il problema è che mi appare questo link  *** che mi reindirizza su *** e apparentemente nell'anteprima del template sembra che non sia posizionato dentro nessuna posizione ma che stia al centro tra content-bottoma e mainbottom-a(il template è rt-fracture) ho provato a ricercare una stringa che contenesse almeno parte del link ma niente(ho pensato che se fosse dovuto a qualche modulo-componente installato cercando joomla master,joomla-master o più genericamente joomla*master sarebbe stato firmato da qualche parte e l'avrei individuato) ma niente allora ho provato pure a disattivare separatamente prima e poi contemporaneamente tutte le estensioni e tutti i moduli ma il link rimane lo stesso... HELP!!!


Modificato per link non adatti... by m.davide82

6
Allora stasera proverò a utilizzare uno di quei due servizi che mi hai detto, afterlogic ho visto che offre solo una prova di 30 giorni, comunque ti ringrazio per il tuo aiuto :)

7
Ciao tomtomeight, sono riuscito a personalizzare un account di hotmail(che ora è diventato outlook) riuscendo a configurare la ricezione e l'invio tramite l'indirizzo di posta desiderato da me, e meglio di quanto speravo, riuscendo ad effettuare il login tramite l'indirizzo di posta elettronica personalizzata, il servizio che mi hai consigliato tu purtroppo era a pagamento.C'è qualche metodo per poter embdedare la pagina di outlook.com?(in modo che l'utente inserendo email e password riesca gestire tutto tramite outlook ma senza lasciare il sito web).

8
Ma il fatto è che le caselle le ho già comprese con il dominio quindi dovrei utilizzare quelle che ho, e non vorrei spendere altri soldi per questi servizi.

9
Sapresti consigliarmi qualche client di posta elettronica che funziona tramite browser(una specie di outlook che funziona sul web per intenderci)? così magari in alternativa potrei integrare questo servizio che tramite un altro nome utente e un altra password vada a finire sempre sulla famosa e-mail personalizzata.

10
Generalmente si lavora almeno inizialmente in locale, almeno io prima faccio l'installazione e un concept a linee più o meno generali del sito in locale poi successivamente quando sono a un punto in cui ho ben definito ciò che voglio fare nel sito e ho ben stampata un immagine di come vorrei che fosse lo sposto sul dominio(anche direttamente su quello definitivo tanto finché non lo pubblico nessuno sa della sua esistenza) dove faccio tutte le dovute prove dei vari moduli/componenti e plugin perché alcuni estensioni potrebbero dare problemi, come  altre che magari non funzionano in locale. Io ti consiglierei di iniziare prima sul locale anche perché generalmente specialmente in fase iniziale si spostano dati di grandi dimensioni(non so tipo musica, documenti, archivi, ovviamente dipende da ciò che vuoi fare) e lavorando sulla tua macchina non hai tempi di attesa lunghi per il trasferimento dei file ma lavori semplicemente spostando file da una cartella all'altra.

11
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un sacco di tempo che bazzico in questo forum visto che avendo una così vasta community ho sempre trovato la risoluzione ai miei problemi senza bisogno di dovervi disturbare  :) ....fino ad oggi, vi spiego cosa vorrei fare: Ho un sito web(non ancora completato) a questo indirizzo www.rapfuturemind.it dove gli utenti registrati(gli gestisco io, non ci si può registrare dal front end) hanno accesso alla loro area riservata dove possono vedere il loro profilo e i vari dati riguardanti l'attività inerente al sito, alla loro area vorrei aggiungere una sezione che riguarda una loro casella email personalizzata ad esempio ho 5 utenti(u1,u2,u3,u4,u5), se u1 si logga può entrare in una sezione dove può controllare la sua casella di posta elettronica che viene assegnata da me(u1@rapfuturemind.it) voglio che possa sia ricevere che inviare, stesso discorso per tutti gli altri utenti u2 avrà accesso alla sua email, u3 alla sua, u4 alla sua e pure u5, ecc.. ecc... I dati di accesso alla mail in tal caso li dovrei impostare io dal back end, l'utente non dovrà fare nulla solamente inserire nome utente e password per accedere alla sua area riservata... Esiste qualche soluzione a questo mio problema? Vi ringrazio per l'attenzione.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif