Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - the poz

Pagine: [1] 2 3 4
1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 15:26:15 »
YEPPA!!!!!
RISOLTO GRAZIE......COL COPIA INCOLLA IN NOTEPAD ZERO SBATTIMENTI
GRAZIEEEEEE

2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 14:22:19 »
Quello che volevo evitare.....allo stasera mi metto a riscrire tutto...sob...sob :(

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 14:16:09 »
ECCO ARTICOLO.....ero su un altro pc quando lo ho scritto....l'ho salvato su un programma di posta e poi da lì ho fatto copia e incollato in joomla.


ECCO ARTICOLO.....
<p><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">{youtube}P7UilCSV9fc{/youtube}</span></p>
<p><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">L'abbiamo avuta in prova per diversi giorni, per verificare se è una moto in grado di far vivere emozioni. Non è stato il test di una mezza giornata ma l'abbiamo messa alla prova nelle condizioni classiche in cui potrebbe usarla un motociclista medio, in diversi contesti e in ognuno di questi abbiamo avuto ogni volta delle sensazioni e considerazioni nuove.</span></p>
<div style="text-align: justify;"><hr id="system-readmore" />
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Siamo partiti dal traffico milanese e la prima grossa diversità rispetto al motore endotermico è stato quello della mancanza di rumore. Nel corso del nostro utilizzo abbiamo aprezzato questa caratteristica quando abbiamo usato la moto per immergerci nella natura, magari prendere una strada bianca e seguirla senza una meta, solo per il gusto di andare, oppure su e giù su una stradina di montagna riuscendo a sentire i suoni della natura interno a noi o il crepitio dei sassi sotto la ruota.</span></span></div>
<div style="text-align: justify;">
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><strong><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Mancanza rumore</span></strong>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Basterebbero queste cose unite a prestazioni di altissimo livello a preferire un motore elettrica a una tradizionale.</span>&lt;
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Tuttavia nel contesto cittadino la mancanza di rumore diventa fonte di pericolo perchè, specie da noi che non c'è la cultura dell'elettrico e, specie per i pedoni dove la determinante all'attraversare la strada è solo quella del rombo del motore, il rischio è alto. Ciclisti e motociclisti che non ti sentono arrivare e per sorpassarli devi attendere ed essere certo che non scartino di lato improvvisamente. Il nostro primo pensiero è stato: perchè non ci sono delle casse che fanno rumore, magari simulando lo scarico di qualche moto che ha fatto la storia? Ci siamo immaginati di entrare nella app collegata alla moto e scegliere lo scarico più indicato per la giornata magari scegliendo tra la MV di Agostini, la suzuki di Schwantz o la Cagiva di Lawson.
</span>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">....idee malsane.</span></div>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><strong><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Prestazioni</span></strong></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">L'elemento che più impressiona nella moto elettrica rispetto quella a motore endotermico è l'accellerazione, coi sui 146 NM la Zero ha una ripresa superiore a quelle delle maggiori supersportive. Con partenza da fermo ben poche moto possono tenere il passo della Zero. E' vero che la velocità massima non è paragonabile a quella delle supersportive ma per chi non deve andarci in pista a correre pensiamo che i 160 siano una velocità di punta più che adeguato.</span>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Parlando di dati non si può che parlare di autonomia della batteria. I 3 settaggi del motore prevedono consumi diversi. La versione eco che dimezza la potenza in accellerazione e limita la velocità massima a 113 Km/h è quella che permette oltre 240 chilometri, la sport sui 130. Poi col il settaggio custom e tramite l'app che si collega al computer della moto è possibile scegliere il adattare le diverse erogazioni della potenza sulle proprie caratteristiche e in funzione dell'utilizzo che si andrà a fare della moto.</span></span>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Abbiamo usato la moto per 3 giorni tragitto casa lavoro e una gita nel varesotto quasi sempre in versione sport percorrendo 118 chilometri e il display ci diceva ancora 46 chilometri di autonomia. Tuttavia la moto che abbiamo avuto in prova era quella con un pacco batteria supplementare, posto in quello che erroneamente viene chiamato serbatoio e solitamente adibito a vano porta oggetti, e assicura un 20% di autonomia in più.</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Il tempo di ricarica della ricarica parla di 30 chilometri ogni ora con il cavo tradizione. Finito il giro basta attaccare la moto a una qualsiasi presa da 220Volt e basta attendere. Niente più distributori, niente più ricatti di case petrolifere a cui dover sottostare. </span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Sono considerazione da tener presente in fase di valutazione di acquisto.</span></span>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><strong><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Costo e valutazioni</span></strong></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Gli oltre 18 mila euro necessari per averla nel proprio box sono tanti. Tuttavia vanno rapportati a quello che si risparmia in consumi ma anche in manutenzione e tagliandi in genere. Se a questo si aggiuge il risparmio sull'assicurazione e sul bollo è evidente che il prezzo di acquisto deve essere rapportato all'utilizzo che la singola persona fa della moto e sulla percorrenza annua, per avere un dato reale. La Zero infatti da una garanzia di 2 anni sulla moto e di 5 sul parco batterie.</span></span>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><strong><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Componenti usate e design</span></strong></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Parlando di prezzo una delle cose che ci ha lasciato perplesse è stato l'uso di alcune componenti a nostro avviso poco curate e forse troppe economiche considerando il prodotto di cui stiamo parlando.</span></span>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">L'altra grossa considerazione è quella sul design della moto, non tanto per la posizione un troppo caricata in avanti e coi manubri a nostro avviso troppo stretti, perchè quella è una valutazione prettamente soggettiva e in funzione della statura di chi la guida ma le linee della moto. Se consideriamo che non ha cambio, serbatoio e marmitta la linea di questa moto avrebbe potuto essere ben diversa da quella tradizionale. "han voluto fare qualcosa che richiamasse le moto naked" ci hanno detto ma forse l'acquirente di una moto elettrica non cerca una moto tradizionale ma qualcosa di diverso che si distingua anche dal punto di vista stilistico e di design e sotto questo aspetto le frontiere dell'elettrico sono difficilmente immaginabili. </span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Già iniziano a esserci alcune customizzazioni su base zero che convincerebbero anche i più scettici portandoli magari a dire "proviamola prima di parlare e esprimere sentenze".</span></span>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Forse progettata per guardare più alla funzionalità che all'estetica, considerando il mercato, quello statunitense, di riferimento ma la linea andrebbe a nostro avviso rivista per renderla appetibile a tanti appassionati che forse si avvicenerebbero a una moto che è in grado di regalare tantissime emozioni.</span></span>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">CI HA CONVINTO:</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- accellerazione</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- ZERO manutenzione</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- ZERO gas scarico</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- ZERO calore dal motore (soprattutto in estate!!!)</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- ZERO rifornimento</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- Freno anteriore</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">.- ciclistica</span></div>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">CI HAN LASCIATO DUBBIOSI:</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- Mancanza rumore. Se la mancanza di rumore regala rare emozioni è anche pericolosa.</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">CI HA DELUSO.</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- Freno posteriore.</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">- Componenti usate. Rapportate al prezzo di vendita sono piuttosto ecomiche (cavalletto, pedana freno, plastiche in genere),</span></div>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Per questo test abbiamo usato:</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">CASCO: SHARK</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">GIUBBINO: DAINESE</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">STIVALI: TCX</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">PARASCHIENA: ALPINESTAR.</span></div>
<div style="text-align: justify;"> </div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">Ringraziamo</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">ZERO MOTORCYCLES</span></div>
<div style="text-align: justify;"><span style="font-size: medium; font-family: arial,helvetica,sans-serif; color: #c0c0c0;">OSSERVATORIO ASTRONOMICO G.V. SCHIAPPARELLI VARESE</span></div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>

4
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 14:08:20 »
SI...se la tolgo tutto è ok.
Il fatto è che ho girato il link al produttore del mezzo e a chi mi ha fornito i prodotti per la prova....non posso toglierla :( :( e non so come fare!!! SOB SOB

5
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 13:53:25 »
Stavo pensando che in passato mi era già successo quando facevo copia incolla da un articolo che mi ero mandato da un programma di posta elettronica....non so se in qualche modo possa centrare.

6
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 13:49:42 »
Tolto, anche se video è modulo youtube...ho inserito il codice youtube {youtube}codice{/youtube}
Il problema rimane.....ora anche nell'articolo mi ha spostato tutto in fondo
GRAZIE PER IL RISCONTRO CMQ

7
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Moduli spostati
« il: 03 Lug 2017, 12:53:09 »
Ciao Ragazzi,
sono 2 ore che cerco di risolvere ma zero...mi era già successo in passato ma non ricordo più come risolvere il problema.
Ho caricato nuovo articolo e nella home tutti i moduli a destra della home sono stati spostati alla fine ell'articolo.
Questo home: www.motoemozione.it
Se andate a fine pagina troverete tutti i moduli (cerca....adsense....ecc)
Se apro articolo dopo read more è ok http://www.motoemozione.it/index.php?option=com_content&view=article&id=376:zero&catid=18&Itemid=137
....ma nella home i moduli sono tuti spostati alla fine delle anteprime
Mi sembre che dovevo modificare qualcosa nel CSS dell'articolo....ma non ricordo cosa!!! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Carneade!!!!

8
Joomla! 3 / collegamento link non funziona.
« il: 06 Dic 2014, 23:04:29 »
Ciao...è da circa 1 mese che voglio inserire dei link, rimandando ad altre pagine web, negli articoli (usando il tasto collegamento ipertestuale...si apre la finestra, inserisco il link, clicco su inserisci ma poi nell'articolo non visualizza nulla.
E' procedura consolidata che mettevo in pratica da diverso tempo ma...non so perché non riesco ad inserire link. Vorrei evitare di usare la parentesi con la copia dell'url della pagina, a volte chilometrico).
Grazie a tutti

9
GRANDISSIMO!!!...ho trovato e modificato la pax nel pannello utenti superuser ed ora entro....se puoi darmi conferma quale percorso lasciare nel temp...se quello che c'è adesso o devo inserire uello della path chiudo questo post.
GRAZIE MILLE!!!

10
Nel frattempo sto vedend se trovo questa cosa nel pannello admin...è giusto che in configurazione globale/server in percorso temp ci sia il percorso che ho modficato poco fa nel config.php o dove modifare anche l' indicando il percorso della path?
TKS!

11
Fatto....e ora succede una cosa stranissima:
come admin mi dice che nome utente o pax non sono corrette, anche se sono quelli del config.php...tuttavia se mi loggo con un altro utente: ENTRO!!!! GRANDE!!
Però gli articoli sono bloccati e non posso modificarli in quanto è permesso solo come admin con cui però non riesco ad accedere!!!
Grazie!!

12
Nello specifo cosa devo verificare?

13
Ciao Ragazzi...spero possiate aiutarmi, ormai sono due settimane che ho il sito fermo perchè non riesco ad accedere al pannello admin dopo aver fatto la conversione da windows a linux.
Ho provato a cercare sul forum ed ho fatto quello indicato come risolvere errore 500 ossia modificare in config.php disabilitando il SEO come indicato da voi:
 public $sef = '0';   public $sef_rewrite = '0';   public $sef_suffix = '0';i
ma: NULLA!!! il problema persiste!

Ho provato a ricaricare più volte le cartelle...magari nel trasferimento ho perso qualche file ma nulla!! quando digito nome e pass mi esce questa scritta:
ERRORE 500

Call stack
#
Function
Location
1
JAdministrator->dispatch()
/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/administrator/index.php:46
2
JError::raiseError()
/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/administrator/includes/application.php:164
3
JError::raise()
/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/libraries/joomla/error/error.php:251

Sto subendo grossi disagi...dove posso parare?

14
Hola...fatto richiesto e mi han detto che hanno ripristinato ma il problema sussiste....stessi errori!
Ma non si tratta di modificare gli script dei php che mi indica come errore nelle stringhe che mi indica?
CAvolo ho un sacco di articoli in arretrato!!!


15
Mi sa che ho combinato un casino!!!
ho provato a ricaricare le cartelle admin e libraries ed ora.....non mi fa più accedere al pannello admin!!
dopo che mi loggo mi esce l'errore 500!!
Call stack
#
Function
Location
1
JAdministrator->dispatch()
/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/administrator/index.php:46
2
JError::raiseError()
/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/administrator/includes/application.php:164
3
JError::raise()
/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/libraries/joomla/error/error.php:251


nel frattempo ho contattato il provider e mi ha detto che il percorso è :[/size]/web/htdocs/[/color][/size]www.motoemozione.it/home/[/color]
aiuto!!!almeno prima accedevo al pannello di controllo ora neanche più quello!


16
In informazioni php non tovo script_filename

17
grazie mile per lo sbattimento :-)...queso file non lo trovo nel percorso indicato..sob

18
No infatti quelle del d: sono rosse ma dove posso cambiarle in verdi e renderle scrvibili?

19
Prima di tutto grazie orr le dritte...ora il sito in versione pubbliba e'tornato tutto ok!...ho fatto aggiornamento alla versione 5.24 ed ho contattato il provider il quale mi ha fatta assettare nella sezione servizi hosting-personalizzazione php Joomla come parametro.
Tuttavia il problema con gli articoli e anche coi menu rimane...non posso modificarli... Mi da sempre quell'errore 500 -
Call stack#FunctionLocation
1JAdministrator->dispatch()/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/administrator/index.php:46
2JError::raiseError()/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/administrator/includes/application.php:164
3JError::raise()/web/htdocs/www.motoemozione.it/home/libraries/joomla/error/error.php:251


Cosa posso fare?
GRAZIE

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

20
The archive file is corrupt, trunchated or archive parts are missing


Pagine: [1] 2 3 4


Web Design Bolzano Kreatif