Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - exploit00

Pagine: [1] 2 3 4
1
Vorrei aggiornare JOOMLA all'ultima versione senza combinare pasticci.
Come dovrei procedere?


Attualmente ho la 2.5.11 Stable. Utilizzo PHP 5.3.28

2
Come da titolo, ho un problema con VitaBook 2.2.1 che mi pare sia l'ultima versione. Da un giorno all'altro non funziona più. Premo il tasto "lascia un messaggio" ma rimane invariato.

3
Joomsites / Che ne pensate? Suggerimenti?
« il: 30 Ago 2013, 14:12:09 »
www.chatdreams.it


Potete effettuare l' accesso con


username: username
password: password

5
Comunque la versione di joomla 2.5 che è presente su altervista, non è quella ufficiale, sono state modificate delle cose. Quindi non vorrei avere problemi durante l'aggiornamento..

6
Immaginavo. Ti ringrazio molto per la tua tempestività.


Qualche mesetto fa installai akeeba su joomla 2.5 (su altervista), feci il backup (file e database). Ho ricreato un nuovo account su altervista. Ho trasferito il tutto via  FTP.
Mi funzionava solo la HOME, per il resto mi dava l'errore 404 di altervista. Ho anche editato il file configuration.php ma nulla. Problema di altervista? Non vorrei avere lo stesso problema ora...


(non posso darvi notizie per ora, perchè il trasferimento che ho effettuato ancora non è attivo).

7
Da poche ore che ho effettuato il trasferimento del dominio di secondo livello di altervista su un altro HOSTING X.


Su altervista utilizzo la 2.5 mentre sul nuovo hosting ho eseguito un installazione pulita della 3.1.5. Come dovrei fare a passare il mio sito senza avere problemi?

8
Ho risolto utilizzando il componente Community Builder.
Grazie lo stesso.

9
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Problema con KUNENA https
« il: 01 Ago 2013, 17:29:24 »
Dopo che ho attivato sul mio hosting il protocollo HTTPS, kunena ha qualche problema.
Ad es. se effettuo il login da HTTPS, i TOPIC non li vedo completi, ad es. non visualizzo le immagini o i video inseriti nel TOPIC, o se provo a modificare un TOPIC di un altro user mi dice che non ho i permessi, pur accedendo con l' account da amministratore.


Da http funziona benissimo.
Come posso risolvere?
Grazie...

10
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:puntare tutte le pagine su HTTPS
« il: 01 Ago 2013, 15:53:18 »
Ho risolto.


Dopo aver modificato il link dal file configuration.php





Ho Semplicemente rinominando il file htaccess.txt in htaccess. Poi in SITO - CONFIGURAZIONE GLOBALE "[size=1.091em]Riscrivi URL SEF" Ho messo SI.[/size]

11
ho appena attivato il protocollo HTTPS su altervista. Poi ho aperto il file "configuration.php", alla variabile "public $live_site =" o aggiunto l'indirizzo "https://miousername.ssl.altervista.org//".


Ma mi carica solo l'index con il protocollo HTTPS il resto puntano tutte su HTTP.

12
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Disabilitare il login di default
« il: 01 Ago 2013, 12:54:02 »
per il login in una singola pagina...basta andare in ESTENSIONI - GESTIONE MODULI. Clicca sul modulo di LOGIN, selezioni una posizione all' interno del template. Es. "sidebar -a", poi da "Assegnazione menù" selezioni "solo sulle pagine selezionate". Poi anche settare i permessi a quella determinata pagina.


Per joomla. Basta selezionare il tutto e spostarlo in una nuova cartella. Poi aprire il file "configuration.php" e alla variabile "public $live_site" inserisci il nuovo percorso del sito. Se vuoi che in automatico, cioè appena digiti "www.tuosito.it" ti porta già su "www.tuosito.it/joomla/index.php" dovresti settare il file htaccess.


P.S: Comunque i motori di ricerca indicizzano lo stesso determinati URL. Quindi dovresti inserire l' URL nel file robots.txt

13
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Disabilitare il login di default
« il: 01 Ago 2013, 01:22:59 »

Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità....

Comunque l' ho fatto. Ma comunque da link riesco ad accedere comunque al form di registrazione e al form di recupero password.


P.S: (Ho anche eliminato il modulo).


Quando per es. chiedo l' amicizia ad un altro utente tramite community builder, per email arriva il link di conferma, cliccando, mi riporta al LOGIN di default e non a quello di community builder. (Da community builder non trovo nulla per impostare ciò).

14
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Disabilitare il login di default
« il: 31 Lug 2013, 11:59:34 »
come da titolo, vorrei far fuori i login e in form di registrazione di default. Ho eliminato il modulo, ma esce ancora se accedo tramite l' URL.

15
Sicurezza / Re:Login Joomla - Controllo caratteri
« il: 31 Lug 2013, 01:14:49 »

(SCUSATE IL DOPPIO POST).
Con immenso piacere, vi annuncio che ho risolto il problema alla grande. Ho utilizzato "Community Builder" che ovviamente è un componente FREE.
Utilizzando il FORM di registrazione di cb, oltre ad effettuare il controllo in tempo reale sul db se un user o un email è disponibile o meno, è possibile anche personalizzare ogni campo, come ad. il campo USERNAME. Ora qualsiasi altro carattere inserisco, mi da errore "CARATTERE NON VALIDO".Addio cloni.Vi spiego passo passo.Installate community builder, andate su "Field Management", clicca su username e a destra su "Ingresso consentito", selezionate "Singola a-z ec.. ec..". E automaticamente tutti gli altri caratteri inseriti nel CAMPO username verranno BLOCCATI. Lo stesso è possibile fare con gli altri CAMPI del form. Inoltre è possibile impostare manualmente i caratteri o nomi utenti non consentiti.    P.S: Ovviamente il form di reg di CB, insieme al modulo del login e del recupero pass è possibile integrarlo per il forum SMF e KUNENA.

16
Con immenso piacere, vi annuncio che ho risolto il problema alla grande. Ho utilizzato "Community Builder" che ovviamente è un componente FREE.
Utilizzando il FORM di registrazione di cb, oltre ad effettuare il controllo in tempo reale sul db se un user o un email è disponibile o meno, è possibile anche personalizzare ogni campo, come ad. il campo USERNAME. Ora qualsiasi altro carattere inserisco, mi da errore "CARATTERE NON VALIDO".
Addio cloni.
Vi spiego passo passo.
Installate community builder, andate su "Field Management", clicca su username e a destra su "Ingresso consentito", selezionate "singola a-z ec.. ec....". E automaticamente tutti gli altri caratteri inseriti nel CAMPO username verranno BLOCCATI. Lo stesso è possibile fare con gli altri CAMPI del form. Inoltre è possibile impostare manualmente i caratteri o nomi utenti non consentiti.  ;D ;D


P.S: Ovviamente il form di reg di CB, insieme al modulo del login e del recupero pass è possibile integrarlo per il forum SMF e KUNENA.

17
Vorrei che nel form di registrazione, appena inserisco l' username, venga fatto subito un controllo per verificarne la disponibilità.

18
Sicurezza / Re:Login Joomla - Controllo caratteri
« il: 27 Lug 2013, 16:05:01 »
Ci sarà qualcosa per impedirlo no??

19
Sicurezza / Re:Login Joomla - Controllo caratteri
« il: 24 Lug 2013, 02:28:32 »
Non cambia nulla. Stesso problema anche dal pannello.

20
Sicurezza / Re:Login Joomla - Controllo caratteri
« il: 23 Lug 2013, 19:16:04 »
Io di peggio. Trovo utenti stampati uguali.

Pagine: [1] 2 3 4


Web Design Bolzano Kreatif