Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - specialworld83

Pagine: [1]
1
Il calderone dei template / Re:co_avantis
« il: 01 Mar 2017, 11:15:43 »
Buongiorno,

vorrei segnalare che manca la pagina del sito di riferimento poichè ci sono alcuni componenti per poterlo usare esattamente come nella grafica.

https://www.codelinsoft.it/sito/template/co-avantis.html

contatti: info@codelinsoft.it

Cordialità
Il team CodeLinSoft

2
I Template di Joomla! 3 / Template Co Avantis
« il: 26 Feb 2017, 00:04:16 »
Buonasera a tutti,


abbiamo realizzato il nostro primo template per joomla 3 basato sul framework helix.


Qui maggiori info.
https://www.codelinsoft.it/sito/

3
Aspetta, analizzando il sito ha un malware denominato Blackhat SEO . E' una vecchia conoscenza di joomla. Questo può essere dovuto ad un uso di plugin o template  scaricati da siti pirati.

4
Ottimo. Era l index che dovevi pulire. Adesso google dovrebbe indicizzati nuovamente senza problemi.

5
grazie per il tuo aiuto
Io ho comunque utilizzato solo componenti di joomla.
Se vado in FTP come faccio ad arrivare alla pagina di index che mi indichi cosi elimino gli script che mi hai elencato?
Se entro nel progetto ci sono tutte le cartelle dei componenti e non riesco a capire dove solo le pagine con dentro l'html
Quando entri in FTP vai nella cartella templates, entra nel templare che inizia per RT e trovi un file index.php . Fai un backup del file e lo apri con notepad o altro editore di testo e rimuovi le stringhe che ti ho detto.

6
Strano questo footer nel tuo codice: *******


Da quello che si evince dal tuo sito non ha nulla a che vedere con qualcosa di betting.


Altro codice sta in alto proprio *****


controlla bene il tuo sito perchè qualcosa non va proprio, rimuovi queste cose dalla index se ci sono oppure controlla bene le cartelle ftp chissa ci sia qualche shell e rimuovi le estensioni che non utilizzi proprio.


N.B.: trovato l'errore al sito: *****


cancella pure questo codice, eccoti la lista dettagliata delle pagine

******

Se hai dubbi posso aiutarti.

7
Riscontrato un problema nella versione 1.1.4, purtroppo non da più visibili le voci Pubblicazione atto e Diritto all'oblio nella schermata che visualizza un atto. Qui la schermata:




8
Con l'ultimo aggiornamento alla versione 1.1.3 funziona correttamente il diritto all'oblio e il supporto multi-allegato.

9
Ho provato a fare questa cosa per come hai detto tu è funziona, anche se sarebbe meglio che lo facesse in automatico il plugin. Nell'inserimento di un atto purtroppo non lo fa, lo avevo segnalato anche prima questa cosa del diritto all'oblio che lo da in invisibile anche se nelle query sql lo da con il pulsante RADIO SI.


Edit: Purtroppo se carico un atto attualmente nell'aggiornare gli atti non mi visualizza quelli in scadenza ma solo quelli già scaduti. Quindi qualcosa non torna.

10
Notata una cosa strana dopo l'aggiornamento, in pratica l'aggiornamento viene fatto regolarmente, ma accade che le tabelle SQL della pagina di avvio non fanno l'aggiornamento e quindi risulta questa schermata:


Per quanto riguarda i diritti all'oblio sembra non essere cambiato nulla dopo l'aggiornamento.




11
Volevo segnalare che l'I.C. Via Raiberti di Monza usa ufficialmente l'albo pretorio 1.5 dal 2011 e da sabato 21 febbraio 2015 la versione 2.0 .


http://icraiberti.it/amministrazione-trasparente/albo.html

12
Risolto il problema, in pratica come ho importato i dati e impostato nuovamente gli utenti, ha funzionato correttamente, testato in locale prima e ora disponibile on-line qui http://icraiberti.it/amministrazione-trasparente/albo.html

Una cosa che però non riesco a risolvere e che mi da i bottoni radio per DIRITTO ALL'OBLIO. A FINE PUBBLICAZIONE in invisibile quando invece controllando dalle query sql mi da button radio SI. (questo problema riscontrato dopo aver importato i dati, purtroppo lo fa con una nuova installazione, probabilmente c'è qualcosa che non va in qualche tabella )

13
Purtroppo mentre per mysql funziona, per mariadb no, ecco l'errore:

Codice: [Seleziona]
1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'ORDER BY `sezione`.`sez_nome`' at line 1 SQL=SELECT `sezione`.`cf_id` AS `sezione.cf_id`, `sezione`.`sez_nome` AS `sezione.sez_nome` FROM `p9m2w_chronoforms_sezione_30` AS `sezione` WHERE ORDER BY `sezione`.`sez_nome`
Testato in locale su Fedora Linux 21 e Arch Linux, purtroppo l'errore e identico, invece su Gentoo questo errore non lo da visto che usa mysql come database.

Non credo che gli piaccia la sintassi a MariaDb che è la versione 10.

14
Buonasera a tutti,
ho un serio problema dopo la migrazione da joomla 2.5 a 3.3 . In pratica ho configurato template e tutto, ma nè in locale nè sul server mi da aggiornamenti disponibili dei plugin. Controllando su un altro mio sito, con gli stessi plugin e stessa migrazione, mi da gli aggiornamenti dei plugin.


Come posso risolvere questo problema?


Grazie mille a tutti.

15
Si, è accessibile poichè ho installato un plugin a pagamento che comprai tempo fa e funziona sia per joomla 2.5 che la 3

16
Buongiorno a tutti, come da titolo ho aggiornato il sito web della scuola da joomla 2.5 a joomla 3.3 in maniera indolore. Ecco cosa ho fatto:


prima di tutto ho disinstallato tutti i plugin non compatibili con joomla 3, poi ho preso i fil update di joomla e li ho estratti nella cartella tmp.


Da li ho eseguito l'installazione dell'update tramite cartella e non come plugin. Il sito è stato migrato completamente ed ho ridisegnato la skin grafica per come la voleva il Dirigente Scolastico, rispettando gli standard della legge Stanca.


Cordialità
Calogero

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif