Allora, per il modulo che non mi trovava la pagina selezionando "invio documento" creando una nuova pagina nella home ho risolto impostando "consentito" sui permessi nella zona Registered.
Ho installato la versione scaricata dal github (che sembra piu vecchia della release che c'è nel sito) e cosi mi sembra perfetto :
Ossia che le persone che non hanno privilegi amministrativi, devono solo selezionare la categoria e il documento e inviare.
Invece nell'ultima release in questa stessa pagina, avevo altre mille opzioni che il classico utente medio, poteva avere problemi nel gestirlo. Ho notato che nell'ultima release invece si sono aggiunte un bel pò di voci che a mio avviso dovrebbero essere viste solo da un admin o da qualche gruppo speciale e non da un "utonto casinista" medio
In pratica dovrei gestire dei documenti che l'utente tramite la pagina dedicata uppa e può vederlo solo lui e io. Gli stessi utenti registrati quindi, sempre tramite la stessa categoria dovrebbero uppare i loro corrispettivi documenti, senza però vedere quelli degli altri. Sto capendo un pò tramite il modulo se si possa fare una cosa del genere.
Attualmente ho creato una categoria, ma non ho la possibilità di selezionare un tipo di sicurezza, che all'upload, venga visto da me e dall'admin, ma possono farlo solamente dopo che l'utente ha uppato il file (dal lato amministrativo) e questo non va bene. :/
In pratica le "impostazioni visibilità file" dovrebbero essere anche nella sezione categoria, e non solamente nella selezione del singolo documento.
Nella nuova versione invece quando gestisco il tutto ho queste opzioni
che, per mio consiglio, devono essere viste solamente da un manager o da un amministratore e non da un classico utente registrato. A me servirebbe solamente che ci fosse la spunta su Singolo utente cosi che lui non possa fare casini, visto che si trattano di documenti strettamente personali e che le altre voci non siano visualizzate
Queste altre insomma. E' possibile una cosa del genere?
AGGIORNAMENTO X1:Sono riuscito a fare ciò che volevo con JDownloads, ma sinceramente come grafica e semplicità, lato amministrativo, questo lo trovo dieci anni luce avanti. Ci sono aggiornamenti per caso?