Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fedeit

Pagine: [1]
1
Gestione documenti e download / Re: [docman] template
« il: 05 Dic 2006, 16:05:51 »
Potrasti provare a scaricarti tutta la cartella del componente DOCMan, e con un programma di editor cercare per ogni documento la stringa #DDDDDD e l'altra nella sorgente del file.

2
Ecco... scusate per l'attesa... questo errore riguarda le configurazioni RG_EMULATION che si trovano nel file "globals.php", dove la stringa define( 'RG_EMULATION', 1 ); deve essere impostata su 1, poichè causa problemi alla scrittura del file di config di ako.

Joomla ti dirà che devi impostarlo su 0, ma NON causa problemi al sito, in quanto se metti il ambot anti_flood ( reperibile nella sezione download del mio sito >> http://fedeit.netsons.org/ ) potrai pore rimedio al bug di sicurezza di RG_EMULATION.

se hai problemi: fede91it[AT]gmail{punto].com

ps: Ho aggiunto lo risoluzione di questo errore alla guida di akosuite, e ho tornato a caricare sul mio ftp, quindi ora se la torni a scaricare, avrai la guida con le istruzioni più dettagliate per la risoluzione di questo errore.

ciauuuu

3
SCARICALO QUI

L'ho tradotto in italiano, e un Mambot che serve per "aggiustare" l'incompatibilità "Traparenza PNG >> Internet Explorer"

Utile no??

by Fede.it  ;)

4
perfetto...ok  ;)

5
Ok raga... dopo numerose segnalazioni per inconpatibilità del package di AkoSuite 2006 con noti programmi di decompressione ho deciso, per non stare sempre a dire che paragonando i risultati il migliore è 7-Zip, ho deciso di fare un archivio autoestraente in quanto come detto prima alcuni programmi s' inceppano quando leggono che ci sono .zip dentro un .zip.

Questo archivio autoestraente è basato sul protocollo usato da 7-Zip, ma non serve avere il programma perchè basta che selezionate dove estrarre i file e farà tutto lui senza inceppi e tenendo sempre un buon livello di compressione...detto questo...

W AkoSuite 2006  ;D

per qualunque chiarimento non esitiate a mandarmi un Messaggio Privato sul forum oppure contattarmi via email  ;)

Citazione da:  X ADMIN O ADDETTO SEZIONE DOWNLOAD
togliete quello che avete messo nella sezione download e postate quello che ho adesso sul mio sito, e cosa importante...mi chiamo Fede.it non Fede k? ci tengo  :D

6
Ciao Fede, mi sono permesso di scaricare il file dal tuo sito e caricarlo qui su joomla.it, dimmi se è tutto ok

Grazie

no, fammi il favore si scaricare kuello che ho messo adesso perchè quell'altro non riuscivano ad aprirlo xkè c'erano 4 zip dentro un zip e certi programmi non lo aprivano, quindi ho fatto una versione autoestraente...metti kuella ciauz ;)

7
Ciao l'ho installato su joomla..ma come lo configuro,non appena vado su pannello di controllo del comp,mi dice:Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request..cosa c'è da fare?grazie ;D


hai protetto la cartella con apache? prova a reinstallarlo, ricorda che l'ho solo tradotto, kuindi per tuo rasserenamento dovrebbe funzionare, ancke xkè i componenti che correggo e traduco li testo sul mio sitozzo e mi funzia alla grande...prova a reinstallare ok?  ;)

8
ah xkò...figooo ;D

9
NEL KE??? TTI = Team Translators Italians??

mi raccomando seguite le istruzioni sennò potrebbe accedere kiunkue al vostro database k? ciauzzzz ;)

Citazione da:  PER ADMIN JOOMLA.IT
cmq anke per AkoSuite 2006 potete fare un riferimento al mio sito  ;)

10
lo posto sul mio sitozzo nella sezione download per joomla k? ciauz fede

 ??? e .....il tuo sitozzo ? qual'è ?

Grazie. Dev'essere di un utilità unica.

opssss...skusate:

http://fedeit.altervista.org/  :-[

11
Tradotto questo formidabile componente che permette di non scassarsci le balle ad andare ogni volta al server hosting per lavorare al MySQL, Avevano dimenticato di tradurre delle stringe, fra cui quelle per proteggere le cartelle con Apache, traddotto, ho aggiunto come si fa per i casi che anno Altervista come hosting, e ho tolto tuti kuei file di lingua che non c'entrano con l'italiano (1MB!!!)...vabbò...non posso postarlo sulla sezione download xkè milascia di sicuro 1 MB e io sono a 1,05!!! ke rabbia >:(...lo posto sul mio sitozzo nella sezione download per joomla k? ciauz fede

12
Ciao Fede, quanto è grande il file?


2 MB belli e buoni e ho tolto tutti i file di lingua in eccesso e ho compresso dippiamente  ;)

13
Ehhh....Raga??? Il maximo permesso di upload è stato sforato...ho tolto tutti i file di lingua in eccesso e ho stretto tutto con DOPPIO ZIP ma non so come postarvelo....

E' possibile che il vostro DOCMan prenda il documento direttamente dal mio DOCMan che possiede il documento originale, quindi se dovessi postare delle modifiche alla Suite si aggiorna pure kui o devo togliere l'anti leech per fare ciò?

Intanto non postate niente nella sezione download ok? Trovatemi una presentazione per la suite da mettere nelle nostre sezioni download ok? thx

14
Ora xrò mi serve una mano...poi carico il tutto trankuilli, intanto mi dovete assolutamente dire come fare a centrare i banner nel modulo dei Banner in Joomla

15
Ragazzi...ho appena finito i test di AkoSuite che, ho creato per VOI, ho cercato le ultime versioni di AkoComment, AkoBook, AkoCommentBot & Security Images, le ho tradotte in italiano, e alcune pure corrette!!, vi ho creato una guida in PDF e li ho testati per garantirvi la solidità del tutto...PROVATELA... contiene componenti e files per JOOMLA 1.0.x

QUI  :o

mi serve solo una cosa che a cui chiedo il vostro aiuto...UN LOGO DECENTE...kuello ke ho non va bene...ciauz Fede.it

16
Quella che ha corretto (fede) e una versione vecchia: 12.11.2004 versione 2.0

la versione aggiornata di  AkoComment 2.O Ita ( versione 1.1.5 ) data 4/11/2005 e con  joomla 1.0.8, funziona molto bene.

consiglio di installare questa versione, la trovi qua

http://forge.joomla.org/sf/projects/com_akocommentplus


Ciao

cmq il priblema era nel mambots...il componente aveva solo una piccolo errore che è stato sistemato nella versione ke mi hai dato adexo...quindi aggiorno il pakketto e lo riposto ok? quindi metto il mambot corretto con il componente nuovo

17
Skusate, ho cercato su google, ho cercato sul forum ma non riesco a trovare il pacchetto FIX ITA di akocomment che poco tempo fa avevo scaricato...

dove è andato? urgente che correggo anche quello e ve lo passo  ;)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif