Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giuliobellafa1955

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Memorizzazione articoli
« il: 18 Dic 2019, 13:55:22 »
Ho postato un problema che ho in backend, il suggerimento che chiedo si riferisce ad un aiuto a risolvere il problema.....tutto qui

2
Joomla! 3 / Re:Memorizzazione articoli
« il: 18 Dic 2019, 11:35:03 »
Salve a tutti,grazie mille per l'aiuto ed i tanti suggerimenti!


3
Joomla! 3 / Memorizzazione articoli
« il: 17 Dic 2019, 08:54:16 »
Salve a tutti, volevo sottoporvi un problema che ho nella memorizzazione degli articoli in backend. Versione joomla 3.9.13, PHP 7.2In pratica quando inserisco o modifico un articolo e memorizzo, dopo oltre 5/6 minuti mi avvisa che il tempo di memorizzazione è scaduta e devo riprovare di nuovo, anche se l'articolo è stato memorizzato. Il problema è il tempo infinito che impiego per modificare un articolo. Altre memorizzazioni in menù e/o in moduli vanno benissimo. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Buona giornata a tutti.

4
Salve, ho un problema con joomla administrator in localhost, premetto che in remoto funziona alla perfezione. In pratica dopo aver scaricato il sito da remoto a locale, non riesco più a vedere la pagina completa del pannello amministrativo, il menù in alto è ridotto in ampiezza e lateralmente non c'è più nulla. Qualcuno può aiutarmi? Invio alcune foto e grazie mille in anticipo.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif