Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ka1j0k

Pagine: [1]
1
ci sono anche altri gestori in modalità grafica del tuo database mysql (se usi quest'ultimo). prova a cercare mysql su synaptic e fammi sapere.

2
anch'io...
hai installato (penso) apache2.0 mysql5.0 e php5.0? giusto? aperto synaptic e cercato phpmyadmin? postami se puoi i dettagli del tuo problema

3
ancora grazie ma credo di aver risolto.
l'unico problema rimasto ha a che fare con le difficoltò di altervista che dice di riuscire a risolvere il problema entro stanotte. (dicono di avere un problema a houston?? tipo apollo13?! ::))

4
che sistema operativo hai installato? potrei aiutarti

5
non so se può esserti utile ma io ho fatto così:
sul mio server ho installato phpmyadmin (se usi linux non dovresti aver problemi a scaricarlo).
una volta installato vai su localhost/phpmyadmin dal tuo browser.
in fase d'installazione avrai già configurato la password mentre l'utente è root. una volta aperta l'interfaccia e creato il database per joomla (lo scrivo anche per chi installa la prima volta joomla) ti basta cliccare su esporta (in basso) dopodiché selezioni il database che usi per joomla. poi spunti la casella "salva con nome" (sempre in basso) e su successivamente "esegui". salvato il file ti ritrovi un dump (schema) del database che dovresti trasferire sul sito ospite caricandolo col gestore del database che il sito ti offre (e su questa parte devi chiedere aiuto a qualcun altro perchè non conosco altri modi) :P

6
ho avuto il tuo stesso problema. credo che sia filezilla a crearti casino. ho risolto usando un altro gestore ftp (fireftp di firefox). prova, probabilmente perdi qualche pacchetto nella fase upload.

7
ciao e grazie anche se non ho ben capito...
il migration tool kit è su altervista?! perchè il mio
problema è di sapere come fare su altervista visto che il dump del database
creato con phpmyadmin va più che bene...ma come faccio a piazzarlo su altervista??
sul sito altervista.org non riesco a trovare questa info perchè hanno avuto problemi con alcuni server (parlano di un incendio) e quindi non riesco a collegarmi al mio pannello di controllo mentre l'ftp funziona.
thanks

8
Salve a tutti.
Devo spostare il mio joomla locale (su LAMP) sul remoto (altervista.org).
non so però come fare a trasbordare il database (ho già installato phpmyadmin). thanks

9
Gallerie di immagini / Problemi d'Ozio 2
« il: 18 Mag 2008, 02:29:28 »
Sono sempre io ;)

Non so cosa sono i sef ma nel pannello di configurazione di joomla ho disabilitato nelle SEO (friendly url(<sef??)) ed ora ozio funziona tranquillamente. Ho anche aggiornato alla vers 0.19 e devo  rifarVi i complimenti.
happy hacking!!

10
Gallerie di immagini / Problemi d'Ozio
« il: 18 Mag 2008, 01:58:49 »
Ciao Alexred e grazie per aver risposto alla mail, quella riguardante i sef attivi sul sito, problema questo che avevo comunque già aggirato (è già citato sul forum), posizionando oziogallery come menù principale (in quel caso funziona). Volevo però chiederti se è possibile usare la ozio in modo che ad ogni pagina possa caricare una diversa galleria (sono un neofita anche di joomla) e se posso aggirare il problema sef (non so neanche cosa sono) ::)
ne approfitto comunque per farvi i complimenti per la ozio. thanks
 
happy hacking!!

Pagine: [1]
Host

Torna su