Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cobol

Pagine: [1]
1
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Qualcuno può darmi una mano per favore?

2
Scusami, ma forse non sono stato chiaro, io ho installato CB Login e disattivato il modulo di Login di Joomla, ma quando un utente non registrato arriva in un'area riservata del sito dove è richiesta la registrazione, viene reindirizzato al modulo di default di Login di Joomla e non al modulo di CB Login con i nuovi campi da me inseriti per la registrazione. Ho trovato, con il plugin di Mozilla che permette di vedere il codice della pagina web che si sta guardando, la linea di codice dove cambiare il link ma non capisco qual'è il file.

3
Ciao Jecko e grazie per il tuo intervento, ma il mio problema è che devo necessariamente cambiare il reindirizzamento alla pagina di login di joomla per mandarlo alla pagina di registrazione del modulo CB Login di Community Builder.

4
Ciao, per favore qualcuno sa dirmi in quale file è presente il codice che verifica, nel tentativo di accedere ad un'area del sito riservata agli utenti registrati, se un utente è registrato o meno per poter modificare la pagina di reindirizzamento?
Grazie
P.S.
Uso CB Login di Commubity Builder e quando un navigatore raggiunge una pagina riservata agli utenti registrati viene rimandato al modulo di registrazione di Joomla invece che a quello che ho realizzato con CB Login. (Ho disabilitato il modulo di Login di Joomla).

5
Scusatemi ma io ho lo stesso identico problema e con le soluzioni descritte non ho risolto il problema. Per favore qualcuno può dirmi se ha risolto ?
Grazie

6
Joomla! 1.5 / Re:Problemi con moduli News
« il: 05 Ott 2010, 11:19:13 »
Nessuno è in grado di aiutarmi?

7
Joomla! 1.5 / Problemi con moduli News
« il: 01 Ott 2010, 18:18:28 »
Salve, ho installato nel sito che sto realizzando il modulo per le News con lo scroll "mod_aqsg-newsflash-v1.5.3" , ho attivato il modulo, ho indicato come categoria di riferimento Notizie/Notizie flash, ho caricato alcune notizie flash ma purtroppo il modulo non funziona nel senso che non risulta visibile il modulo. Cosa strana è che ciò avviene anche con il modulo Notizie Flash preinstallato con Joomla. Ho già usato il modulo "mod_aqsg-newsflash-v1.5.3" in altri siti e non ho mai avuto alcun problema. Ho anche pensato che potesse dipendere dal Template ma ciò accade con tutti quelli che ho provato. L'unico dubbio che mi viene è relativo alla varsione di Joomla. E' la prima volta che uso la 1.5.20 può dipendere da questa versione?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi perchè ne ho bisogno è sto diventando matto.

8
Sicurezza / Re:File di log di Joomla esistono???
« il: 17 Dic 2009, 12:12:02 »
Visto che dal 15 dicembre è obbligatorio, per legge, conservare traccia degli accessi, una risposta a tale quesito sarebbe davvero importante altrimenti come nel mio caso si renderebbe necessario l'utilizzo di un altro cms.
Grazie.

9
Installazione / Re: PenDrive - Xampp portable + joomla
« il: 10 Ott 2008, 14:28:03 »
Ah, dimenticavo, non ho attivato nulla del SEO.

10
Installazione / Re: PenDrive - Xampp portable + joomla
« il: 10 Ott 2008, 14:20:11 »
Si proprio così, mancano i contenuti,si vede soltanto il menu principale con la sola voce "Home" ed a destra il nome del mio sito. Però non capisco perchè il template da me scelto l'ha caricato, oltretutto con il CSS e l' HTML modificati con il mio logo ed il footer personalizzato.
Il db originale conteneva 80 cartelle, ho controllato, le contiene tutte anche quello importato compresa jos_content.
Ci sto perdendo la testa ma non riesco proprio a capire cosa possa essere successo.

11
Installazione / Re: PenDrive - Xampp portable + joomla
« il: 10 Ott 2008, 11:24:46 »
Ciao Kriss e grazie mille per la disponibilità.
Per quanto riguarda il primo problema dopo aver seguito il tuo suggerimento ed ottenuto lo stesso messaggio di errore ho notato che i trasferimenti dei file tra PC e chiavetta erano molto lenti ed ho pensato potesse essere un problema di dispositivo. Sostituita la prima chiavetta usb (nuova di zecca) con un'altra sono riuscito a completare l'insatallazione di Joomla.
Non riesco invece ad installare sulla chiavetta il sito realizzato su PC.
Ho trasferito la cartella contenente il sito sulla chiavetta, ho importato il db con il phpMyAdmin di xampp, ho modificato dove necessario il file configuration.php. Quando provo ad accedere al sito sulla chiavetta mi compare una pagina come quella che appare quando installi joomla senza le pagine di esempio che usa però il template scelto da me con il logo ed il footer da inseriti nel sito realizzato.
E' chiaro che ho commesso degli errori. Mi potreste per favore delucidare?

12
Installazione / Re: PenDrive - Xampp portable + joomla
« il: 09 Ott 2008, 00:40:05 »
Ciao a tutti,
ho installato XAMPP su pen drive
ho copiato la cartella per l'installazione di joomla nella cartella htdocs.
Durante la fase di installazione di joomla, dopo aver inserito:
localhost, nome utente, password, e nome database creato in precedenza, mi compare il seguente messaggio:

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in I:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\database\database\mysql.php on line 221

e non riesco più ad andare avanti.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie.
P.S.
Come faccio ad installare su pen drive un sito che ho già creato su PC?

Pagine: [1]
Host

Torna su