Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - larosy

Pagine: [1]
1
Involontariamente ho cancellato il collegamento HOME del menu principale e ora mi appare questo errore:

La pagina alla quale stai provando ad accedere non esiste.
Per favore seleziona una pagina dal menu principale.

che faccio???

2
Ho da sviluppare un sito aziendale in cui ci sia anche un negozio. Mi consigliate joomla 1.0.x. oppure joomla 1.5???

3
Ho installato un bridge per un forum di smf, ma appena ho fatto salva...è andato tutto in internal server error 500. Ho cancellato manualmente anche le cartelle del bridge ma niente. Cosa posso fare per ripristinare tutto???

4
Gestione Forum / smf e joomla
« il: 16 Ott 2008, 14:06:22 »
Cerco una guida (possibilmente non scritta velocemente) per sincronizzare joomla 1.0.15 con smf.
Ne ho guardate e provate un pò su questo forum, ma saltano molti step...help

5
Gestione e-commerce / virtuemart e prodotti
« il: 15 Ott 2008, 23:00:18 »
Ciao a tutti.
Il mio caso è un pò complicato.
Dunque: gestisco un sito con installato joomla 1.0.15 e virtuemart 1.0.13a e visto che si tratta di films, il precedente webmaster aveva diviso in due categorie (che appaiono in home page) i film.

Ora: io vorrei creare un'altra divisione dei film, molto più ampia e vasta, lasciando intatta però la prima. Precisamente, vorrei fare in modo che l'utente possa scegliere il film in base al genere (cosa che non è fatta ora). Come posso farlo?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif