Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - buffer

Pagine: [1]
1
Sviluppo / Modulo in un articolo
« il: 27 Lug 2006, 11:08:35 »
Salve a tutti, e' possibile inserire in un articolo (tipo ultime notizie) un modulo?
Mi piacerebbe inserire un countdown  (http://www.joomgets.com/content/view/19/) in un documento di testo.
Saluti,
Buffer

2
Prementto che uso joomla da poco.
Ho fatto come mi ha detto mcrnet, che puoi leggere in questo thread.
Ho creato un nuovo modulo da joomla e nel Custom Output ci ho messo i link per i file di streaming da aprire con winamp.

F.

3
Ok, ho fatto un modulo e funziona.
Grazie a tutti

4
No, non devo caricare mp3 sul sito. Mi basta creare un link alla radio.
Volevo fare un menu' nel sito con il logo e il link al file  streaming per winamp (listen.pls). Il fatto e' che il logo della radio cambia se la radio e' on-line oppure no.
Comunque e' molto bello il player che hai postato, magari in un futuro potrei metterlo nel sito.(sempre se riesco a capire come si installa).
F.

5
Cos'e' e come si usa un wrapper?

6
Salve a tutti,
come si fa un modulo (credo) come quello allegato?
Devo creare un linkl ad una webradio. L'immagine del link e' prelevata dal server della radio. Quando clikko sull'immagina si deve scaricare un file che si apre con winamp.
F.

[allegato eliminato da un amministratore]

7
I Template di Joomla 1.0.x / Re: Dimensione dei caratteri
« il: 19 Gen 2006, 12:41:21 »
mi rispondo da solo...
mi era sfuggito un font-size dalla gestione dei css.
adesso funziona.
scusate l'intrusione.

8
I Template di Joomla 1.0.x / Dimensione dei caratteri
« il: 19 Gen 2006, 10:19:53 »
Salve a tutti.
Premetto che sono alle prime armi con joomla.
Ho installato un template per il mio sito (www.smartdriver.it/v3).
Andando un po' per tentativi sono riuscito ad aumentare la dimensione dei caratteri nelle tabelle dei menu' dal valore 10px al valore 12px.
Pero' ,come potete notare, l'articolo in prima pagina (Benvenuti...) rimane sempre con i caratteri piccoli (10px) . Come faccio ad aumentare la dimensione dei caratteri per gli articoli?
F.

9
I Template di Joomla 1.0.x / Dimensione dei caratteri
« il: 19 Gen 2006, 10:19:16 »
Salve a tutti.
Premetto che sono alle prime armi con joomla.
Ho installato un template per il mio sito (www.smartdriver.it/v3).
Andando un po' per tentativi sono riuscito ad aumentare la dimensione dei caratteri nelle tabelle dei menu' dal valore 10px al valore 12px.
Pero' ,come potete notare, l'articolo in prima pagina (Benvenuti...) rimane sempre con i caratteri piccoli (10px) . Come faccio ad aumentare la dimensione dei caratteri per gli articoli?
F.

10
Gallerie di immagini / Re: aruba: quale "gallery"?
« il: 16 Gen 2006, 09:56:19 »
salve, anche io sono in host su aruba.
Per le gallerie fotografiche sto usando SPGM.
In questi giorni sto cominciando a riscrivere il sito per joomla e utilizzero' SPGM per joomla.Almeno questo su aruba funziona.

11
Gallerie di immagini / Aiuto: link per galleria con SPGM
« il: 16 Gen 2006, 09:52:58 »
Salve a tutti,
sto convertendo in joomla il mio sito amatoriale dedicato ai motori.
(Premetto che uso joomla da pochi giorni)
Fino adesso utilizzavo SPGM per la gestione delle gallerie fotografiche.
Ho installato per joomla il componente spgm per recuperare tutte le gallerie gia' fatte e tutto mi sembra installato bene.
Ho creato una pagina che descrive un raduno di auto.Vorrei mettere un link nella pagina che punta alla galleria fotografica corrispondente.
Come si fa? Cosa devo mettere nel link per poter aprire la sola galleria che mi interessa?

F.

12
Salve a tutti,
ho realizzato, tempo fo un sito (molto) amatoriale dedicato ai motori con varie gallerie fotografiche sfruttando SPGM. Ogni categoria (auto sportive, auto d'epoca...) ha la sua galleria fotografica indipendente, nel senso che dagli album fotografici di una sezione non si puo' accedere agli album fotografici di un'altra sezione.
In pratica ho utilizzato una galleria SPGM in ogni categoria.
Vorrei, adesso, aggiornare il sito utilizzando joomla. Quale programma per galleria fotografica mi consigliate? Ho provato ad installare zoom gallery ma tutte le galleria fotografiche sono riunite in un unico blocco.
Esiste la possibilita' di avere gallerie separate e indipendenti?
Ringrazio in anticipo.
Buffer

13
Gallerie di immagini / Domanda da neofito su zoom gallery
« il: 06 Gen 2006, 11:02:05 »
Salve a tutti,
vorrei realizzare delle gallerie fotografiche per il mio sito.
Ho installato zoom galley su joomla e ho letto varie discussioni su questo forum. Sono riuscito a fare una galleria test con alcune foto.
Adesso come faccio a far comparire la galleria  comparire nel mio sito?
Lo so, per alcuni potrebbe essere una domanda stupida, ma per me che sono alle prime armi joomla e' molto difficile da usare e configurare.
Grazie in anticipo per l'aiuto

Buffer

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif