Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giusebos

Pagine: [1] 2 3 4 ... 1011
1
Joomla! 3 / Re:Che redirect utilizzare?
« il: 11 Ago 2020, 19:12:28 »
crea una voce di menù collegata all'articolo in questione in un menù nascosto ed avrai miosito.it/pippo.html  ;)

2
penso che dovresti essere più chiaro perchè così sembra un rebus

3
Joomla! 3 / Re:Ghost Script
« il: 10 Ago 2020, 12:57:57 »

Ho provato a prendere seriamente la tua spassosa risposta, di cui ti ringrazio, per dirti che sì, ho cercato tra i div per trovare qualche possibile informazione su cosa pubblica lo script, ma purtroppo neanche il codice aiuta.


Qualche altro suggerimento, magari più serio?


Grazie e saluti

Sono serissimo e tu non l'hai capito purtroppo

la mia risposta voleva solo farti prendere coscienza che senza LINK, COL PIFFERO CHE RIUSCIREMO A DARTI UN AIUTO, ma forse la mia battuta era troppo sottile per te. :( :( :( :( :(


Forse la soluzione la trovi nel libro della waltdisney "Apprendista Stregone" a pagina 116, dove con riutali ed intrugli si riesce a leggere della mente altrui.

4
Joomla! 3 / Re:Ghost Script
« il: 09 Ago 2020, 19:35:45 »
si certo guarda tra i div pippo e topolino  ;)

5
Joomla! 3 / Re:Non arrivano le notifiche da joomla.it
« il: 09 Ago 2020, 14:51:38 »
Buongiorno,ci stiamo lavorando.Non è abbandonato, tranquilli :)

Ottimo, attendiamo trepidamente gli avvisi di nuove risposte alle discussioni.

6
La cosa più fastidiosa che fa google è mettere gli annunci sopra l'header.

Avendogli dato il permesso si prende la posizione più congeniale per pochi centesimi ;)

7
non è possibile proprio perchè è adsense che decide dove piazzarli. Li ho provati anche io, ma non vanno bene, sopratutto nei siti visualizzati su monitor larghi 1920px

8
Joomla! 3 / Re:Non arrivano le notifiche da joomla.it
« il: 09 Ago 2020, 11:43:46 »
Manca Alexred & company
Loro ci mettevano passione
Bei tempi..... forum attivissimo
ciao

Questo è un tantino offensivo per chi si prodiga tutti i giorni mandando avanti il forum. Prima di scrivere certe cose accendilo il cervello.

9
Joomla! 3 / Re:I moduli ospite non compaiono
« il: 08 Ago 2020, 11:23:47 »
lo status lo mantiene se non ha fatto correttamente il log-out

10
Gestione sito multilingua / Re:Banners in base alla lingua
« il: 07 Ago 2020, 12:12:13 »
Non dimenticarti che il sito deve essere configurato per il multilanguage, perchè solo inserire la lingua sul modulo non servirà e anzi genererà degli errori.

11
Joomla! 3 / Re:Titolo incompleta nella condivisione su fb
« il: 06 Ago 2020, 19:10:42 »
sse desideri vedere la grandezza dei font dei paragrafi più grandi devi agire sui CSS, mentre se disabiliti l'editor dovresti solo vedere una cosa tipo questa:

Codice: [Seleziona]
<p>
Pro Cisterna 1926 a pieno regime in vista della Stagione 2020-2021. Abbiamo chiesto al Direttore Generale Davide Lemma come procede il nuovo corso della storica società di Cisterna.</p><p>
Tantissima esperienza e caratura professionale per questo personaggio del mondo del calcio che non ha bisogno di presentazioni.
Non si può certo parlare di questo massimo dirigente come di un baciato dalla fortuna, perché Davide Lemma ne ha fatta di gavetta e oggi offre alla Pro Cisterna 1926 un bagaglio notevole di esperienza.</p><p>
Da Presidente della Società Sportiva Borgo Santa Maria, al suo percorso nel Latina Calcio, dove ha cominciato come magazziniere, per poi ricoprire molteplici ruoli fino alla carica di Direttore Generale della società pontina fino in Serie B.</p><p>
Presentato ufficialmente nella conferenza stampa dello scorso sabato, ma al lavoro da tempo dietro le quinte al fianco della Presidentessa Pichi, per creare un grande progetto tra presente e futuro, con uno staff di tutto rispetto.</p><p>
Salve, Direttore, in conferenza stampa sembrava emozionato come ad un debutto assoluto, nonostante la sua esperienza. E’ sempre come una prima volta?</p><p>

Sì, emozionato perché come detto in conferenza è una piazza dove non si può sbagliare.

Quanto conta la gavetta per un ruolo direzionale importante come il suo?
Diciamo che nelle varie società in cui sono stato, ho ricoperto tutti i ruoli, presidente, magazziniere, dirigente accompagnatore, addetto all’ arbitro, team manager, responsabile marketing, direttore generale, con dei compiti anche in Lega. Sono stati tutti ruoli che mi hanno dato grandi soddisfazioni. Tutto questo mi ha fornito un bagaglio prezioso e tutte le proprietà con cui ho lavorato sono state importanti per me.

La società ha presentato Mister Ghirotto alla guida della prima squadra con il proprio staff, a che punto siamo con la definizione della rosa? Avremo presto notizie ufficiali?

Presto ci saranno altri innesti e soprattutto, stiamo lavorando per la definizione di un altro calciatore di rilievo. La Rosa è competitiva e sono molto contento dei ragazzi che sono stati confermati e dei nuovi arrivati.

Che effetto fa ritrovarsi con Mister Ghirotto ed il suo staff?

Ghirotto è un amico, una persona con qualità umane e tecniche importanti. Poi è consapevole che spesso il tecnico viene giudicato dai risultati. Ma questo vale per lui, per me, e per tutti gli altri.


Si è lavorato già molto sottotraccia in questi giorni, ha avuto il tempo di conoscere la nuova Presidente della Pro Cisterna 1926: se dovesse usare un aggettivo per definirla, quale sarebbe?

La Presidente ha una marcia in più. Ha lavorato molto per ottenere la Pro Cisterna. Diciamo che è una sua creatura. Ti trasmette positività e poi ha straordinaria competenza. Io la supporto con grande piacere, sperando di soddisfarla professionalmente. Più che un aggettivo, sceglierei il titolo di un film di Marco Giallini: “Io Sono Tempesta”.

Cosa devono aspettarsi i tifosi nell’immediato e nel futuro dalla nuova Pro Cisterna 1926?
È stata una grande emozione per me essere accolto dalla tifoseria in modo caloroso, ma so che i risultati sul campo devono essere importanti, perché è quello che meritano. Tante volte non conosciamo i sacrifici che fanno e le emozioni che provano i ragazzi per la loro squadra. Questo ci deve far lavorare con grandissima serietà. Ripeto, La Pro Cisterna merita un lavoro serio e capillare. Di sicuro dal magazziniere Angelo a tutti noi, faremo in modo che la nostra Presidente sia orgogliosa del nostro lavoro. Non posso non ringraziare il marito Vincenzo Tuccillo per il grande supporto, il Sindaco Mauro Carturan, il Vicesindaco Vittorio Sambucci e le altre persone che in silenzio stanno facendo un grande lavoro. Forza Pro Cisterna!


mancano i tag per il grassetto ma puoi aggiungerli dopo.

Se guardi il codice vedrai quanta roba in più c'è.....devi eliminarla
Facebook ti taglia l'articolo perchè trova un H2 che generalemnte è usato come titolo o sottotitolo.



12
Joomla! 3 / Re:Titolo incompleta nella condivisione su fb
« il: 06 Ago 2020, 18:22:52 »
poi scusa, hai scritto tutto il testo in H2,.........
Il testo deve essere scritto dentro tag paragrafo, possibilmente senza tutta la spazzatura che hai inserito (sicuramente involontariamente), tanti tag inutili che possono influire negativamente.

13
Joomla! 3 / Re:Titolo incompleta nella condivisione su fb
« il: 06 Ago 2020, 18:20:42 »
"sui social"vuol dire tutti o uno in particolare?

14
in quale sito è il link malevolo?

15
Joomla! 3 / Re:Prenotazione posti per eventi
« il: 06 Ago 2020, 16:12:42 »
icagenda

16
Joomla! 3 / Re:I moduli ospite non compaiono
« il: 06 Ago 2020, 14:03:28 »
esistono i cookies che informano il sistema chi sei

17
Joomla! 3 / Re:errore backend con plugin AdminExile + php 7.3
« il: 06 Ago 2020, 14:00:35 »
non riscontro nessun errore con quel plug-in installato con PHP 7.3

Il serve naturalmente è ottimizzato per joomla.

per capire quale è esattamente il problema attiva il debug di joomla

18
JCE ha questa funzionalità.
Al momento non ricordo nemmeno vagamente come si fa, ma credo che nel sito ufficiale la documentazione parli da sola.

Facci sapere ed eventualmente scrivi come hai risolto, così che questa discussione possa diventare utile a tanti altri con lo stesso problema.

19
devi utilizzare un sistema di crediti se esiste in virtuemart.
Sistema di crediti vuol dire depositare nel conto del sito una somma che poi in futuro verrà defalcata dal totale dell'acquisto finale.

20
Moduli/lato admin/joomla version

ma perchè eliminare quelle informazioni che ti aiutano a tenere in sicurezza il sito? la versione la vedi tu e tutti quelli che entrano nel back end Siamo ancora a nascondere il fatto che è jomla?  :( :(
Guarda che non è li che devi agire!

Pagine: [1] 2 3 4 ... 1011
Host

Torna su