Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ophelia76

Pagine: [1]
1
Gestione documenti e download / barra degli indirizzi
« il: 20 Nov 2014, 15:29:34 »
Buongiorno scusate se non è questo il posto giusto per aprire questo topic....
Avrei bisogno di un'info per cortesia: devo inserire un documento pdf all'interno del mio sito, però il documento dovrebbe essere visibile necessariamente a www.miosito.org/documento (è stato pubblicizzato così).... ma non so come si fa... :'( :'( :'(
potete aiutarmi per favore? Grazie!!!!!

2
Ops... si volevo dire quello

3
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere se potete aiutarmi
sto lavorando su due siti appoggiati su provider diversi e all'interno di ognuno di essi ho istallato attachments per la rassegna stampa e ozio gallery per la visualizzazione delle immagini.
La procedura che ho utilizzato per entrambi i componenti è esattamente la stessa, controllata e ricontrollata,  sul sito appoggiato a Netsons funzionano perfettamente mentre sull'altro no (è un azienda locale).
Può essere che il fatto di non funzionare dipenda dal provider?
Non funziona perchè:
con ozio non si aprono le foto ma, al fondo della pagina appare la scritta:
Ozio gallery2 by joomla
mentre per attachments non c'è il link all'articolo.
Mi consigliate di provare con altri componenti? Quali potrebbero essere per una semplice visualizzazione di foto e per allegare file pdf?
Grazie mille!

4
I Template di Joomla 1.5.x / Re:Template lyosisJ1
« il: 18 Apr 2011, 11:06:16 »
Grazie mille!!!!!!
Sei stato gentilissimo e molto molto chiaro!

5
I Template di Joomla 1.5.x / [RISOLTO]Template lyosisJ1
« il: 17 Apr 2011, 17:54:15 »
Buongiorno a tutti. Sto utilizzando il template lyosisJ1 ed avrei una domanda da porvi: di default negli articoli esce una barra (in alto) con il "mi piace" di Facebook e Twitter. Si tratta di un plugin? Ho cercato di eliminarlo dalle preferenze della gestione articoli, ma da lì non è possibile farlo.
Come si può eliminare? Grazie infinite

6
Joomla! 1.5 / Integrare i social plugin con iframe
« il: 13 Apr 2011, 21:25:47 »
Buonasera e perdonatemi per la domanda da principiante. Vorrei inserire il pulsante "mi piace" di facebook in alcuni articoli del mio sito. Ho seguito le istruzione date da html.it alla pagina http://webapp.html.it/articoli/leggi/3456/integrare-facebook-nel-proprio-sito-web/2/.
Apro l'articolo in html, copio e incollo il codice <iframe src="http://www.facebook.it/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fwww.html.it%2F&amp;locale=it_it" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" style="border:none; overflow:hidden; width:500px; height:70px"></iframe>, dò conferma ma non succede nulla: anzi se riapro l'articolo in html il codice è addirittura sparito. Ho scelto di utilizzare un codice da inserire solo in determinati articoli, non in tutti quelli di una categoria o sezione come prevedono alcuni plugin. Qualcuno sa indicarmi dove commetto l'errore? Grazie infinite

7
Grazie mille! Ma funziona anche se lo inserisco in un modulo anzichè in una articolo?

8
Buongiorno a tutti e perdonatemi per la domanda da principiante.
Esiste un plugin/modulo che permette l'inserimento di un video in un modulo anzichè in un articolo?
Grazie infinite

9
Joomla! 1.5 / Re:All videos
« il: 22 Mar 2011, 22:27:31 »
chiedere agli utenti se è possibile un'anteprima come sul sito di you tube... cioè anziché uno schermo nero con la freccia di play in mezzo uno schermo con un'immagine del video.
Grazie mille

10
Joomla! 1.5 / All videos
« il: 22 Mar 2011, 21:09:46 »
Buona sera a tutti. Ho installato nella home del  mio sito il plugin "All videos". Funziona tutto bene ma, l'immagine del video, prima della partenza, è tutta nera, non con un'anteprima come quella che si vede su you tube. Ho pensato di dare il sì all'opzione Autoplay, per ingannare questo riquadro nero del video in stand by, ma temo che sia fastidioso per il visitatore. Purtroppo sto lavorando ancora in locale e non posso darvi un'anteprima in quanto il sito è ancora sulla mia chiavetta.
Il file è inserito correttamente ed è in formato wmv.
Grazie infinite per  il vostro interessamento

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif