Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - silvioter

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Articoli promozionali Joomlart
« il: 21 Giu 2016, 00:40:20 »
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul mio sito vengono inseriti 20 articoli pubblicitari Joomlart, li cancello ma dopo qualche ora ricompaiono.
Uso il templare TelineV acquistato da JA con l'abbonamento annuale, credevo che la pubblicazione fosse dovuta alla scadenza dell'abbonamento, l'ho rinnovato, però continuano a comparire questi articoli. Ho anche cambiato la password, ma senza esito.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Il sito è www.rns-emiliaromagna.it

2
Buongiorno,
sto configurando il sito dopo il passaggio (in seguito a nuova installazione) a Joomla! 3.4.1
Devo creare nuovamente i menu che avevo sul sito precedente e mi serve collegare una voce di menu ad un articolo.
Quando la creo e clicco sul pulsante dal quale dovrei scegliere l'articolo ottengo il seguente messaggio nella finestra pop-up:
Citazione
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster@******.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log.
[size=78%]

Potete aiutarmi?
Grazie.[/size]

3
Salve a tutti,
sto seguendo la guida per l'aggiornamento dalla versione 2.5 alla 3.3 su una copia locale di un sito. Tutta la prima parte è andata a buon fine. Ho scaricato il pacchetto di migrazione dlla 3.x.x alla 3.3.6 sul mio PC e l'ho scompattato nella cartella tmp della root del sito locale.
Quando clicco in gestione estensioni eseguo l'installazione da cartella tmp, il processo non parte, la pagina rimane bianca.
Ho cercato sul forum una risposta ma non ho trovato questo tipo di problema.
A cosa è dovuto?
Grazie per la risposta.

4
Salve a tutti,
la settimana scorsa ho provato ad effettuare l'upgrade del sito da Joomla 2.5 al 3.2 seguendo la guida che ho trovato su Google+, ma lì'aggiornamento non è andato a buon fine.
Ho ripristinato il sito utilizzando la copia di backup sia delle cartelle sia del database MySql ma adesso ottengo questo messaggio: "php Zip extension not available on this server. See http://www.php.net/manual/en/book.zip.php." altre volte ottengo il messaggio "JHtmlBehavior: :mootools non supportato"
Il sito è ospitato da *** e la versione PHP è la 5.4.23.


Se provo ad entrare come amministratore la pagina rimane bianca.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per la risposta.

Il sito in questione è www.rns-emiliaromagna.it

5
Da ormai una settimana non riesco più a modificare/inserire articoli sul mio sito.
Quando vano nella pagina di inserimento/modifica articoli vedo solo il form con i campi, senza il layout e quindi senza i pulsanti di salvataggio ecc... (vedi allegato).
Lo stesso problema si verifica in altri componenti, come il form contatti.
Le ho provate tutte, ma senza esito. Il problema non dipende neanche dal template.
La versione è la 2.5.7 e il problema non è stato una conseguenza dell'aggiornamento, è iniziato all'improvviso.
Per favore, qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

6
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Form articoli non funzionante
« il: 20 Ott 2012, 13:16:01 »
Ciao,
da diversi giorni non riesco più ad aggiornare o inserire nuovi articoli sul mio sito in cui ho installato Joomla! 2.5.7, infatti quando provo a fare questa operazione mi appare un semplice form (vedi allegato). Come posso risolvere questo problema? Ho provato a sostituire la cartella com_content con quella "originale", anche se non ho mai fatto nessuna modifica, ma senza risultato.
Grazie per la risposta.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

7
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Pagina immissione/modifica articoli
« il: 18 Ott 2012, 00:28:22 »
Ciao,
Vorrei segnalare un problema che si è manifestato questa sera sul mio sito creato con la versione 2.5.7.
Quando inserisco un nuovo articolo o ne modifico uno appare il form  con i campi previsti per l'articolo , ma senza veste grafica e senza l'editore HTML, questo succede con qualsiasi browser e da qualsiasi PC.
Come posso ripristinare il corretto funzionamento ?
Grazie,
Silvio

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif