Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - giorgio

Pagine: [1]
1
Ciao,

ho installato correttamente il compomente in oggetto dentro Joomla 1.0.8.

Inserisco le ricette (dopo aver creato la categoria), permetto la publicazione, ma dal lato utente non si vede nessuna ricetta.

Devo settare qualcosa x vederle?
Esiste qualche documento x capire come funziona il componente?

Grazie.
Giorgio.

2
Sezione dedicata ai Server / Configurare session.save_path
« il: 30 Mar 2006, 18:02:08 »
Ciao,

cerco di installare Joomla 1.0.8, ma nella pagina di installazione, dopo aver settato tutti i CHMOD, mi comunica che la session.save_path non è configurata.

Allora con Putty faccio il login via SSH, digito pico /etc/httpd/conf/httpd.conf.

Si apre il file, vado al fondo prima di </Virtualhost> scrivo il parametro php_admin_value session.save_path ma quando devo digitare il " / "  (slash) per inserire la path della root non riesco ad inserirlo è mi chiede di uscire.

Dove ho sbagliato ?

Saluto e ringrazio per il gentile aiuto.

3
Ciao,

cerco di installare joomla, arrivo al termine e quando cerco di aprire la pagina di amministrazione mi compare il seguenyte errore:

Warning: session_write_close() [function.session-write-close]: write failed: Disk quota exceeded (122) in /home/web/www.eurostore-shop.com/website/joomla/administrator/index.php on line 106

Warning: session_write_close() [function.session-write-close]: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in /home/web/www.eurostore-shop.com/website/joomla/administrator/index.php on line 106

Al contrario le pagine utente funzionano benissimo. 

Dove ho sbagliato ? ::)

Grazie e Ciao.
Michele

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif