Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - zedinho

Pagine: [1]
1
Ho risolto eliminando i file e re-installando il plugin da remoto.
Grazie comunque

2
Buongiorno,
ho caricato per la prima volta un sito online ma dopo il passaggio da locale a remoto visualizzo solo una pagina bianca con questo errore:


Fatal error: Class 'JdvThumbs2' not found in /web/htdocs/www.miosito.it/home/plugins/content/jdvthumbs/jdvthumbs.php on line 1745

Sapreste indicarmi da cosa può essere generato? è per caso collegato al path nel file configuration php?


Carneade please!!

Grazie

3
questo è lo script che ho inserito nel file index.php:



<script>
$(document).ready(function(){
    $("#contatti").hide();
     $("#fdt").click(function(){$("#contatti").slideToggle("300");
    });
});
</script>


e questo è il richiamo nel template di Form2Content previsto per l'articolo:



<h4>Contatti:<h4/>
<script>
$(document).ready(function(){
    $("#contatti").hide();
     $("#fdt").click(function(){$("#contatti").slideToggle("300");
    });
});
</script>
<button id="fdt">++</button>
<div id="contatti" >{$CONTATTI}<>

4
Ciao a tutti...sto creando un sito per una scuola e tramite Form2Content sto realizzando le pagine docenti. Ognuna di esse è il risultato di un articolo creato attraverso l'inserimento di dati in appositi campi di editor (Contatti, Bacheca, Pubblicazioni, Curriculum...) che i docenti andranno a compilarsi una volta loggati.
In front end vorrei che questi campi fossero visualizzati solo come intestazioni ed il loro contenuto si aprisse con un clic, in modo da non creare pagine eccessivamente lunghe.
Ho pensato ad una JQuery, inserendo l'intestazione della funzione nell'<Head> del file index.php del template utilizzato nel sito, mentre il richiamo della funzione nel template del Form2Content.
Non funziona!...
Chi mi sa dare qualche suggerimento in merito?
Grazie


5
Grazie Red...ho letto gli articoli cui fai riferimento ed ho risolto utilizzando Advanced Module Manager

6
Nessuno mi sa dire su quali file intervenire o quali impostazioni cambiare?

7
Grazie alepar. ..in effetti è la stessa soluzione di ripiego che ho pensato anche io ma vorrei fare a meno di creare menu fantasma anche perché sono molte voci.
Possibile che c'entri la versione di Joomla (che è la 3.3.6)? .. perché tempo fa ho fatto lo stesso sito come prova con la versione 3.3.1 e non mi ha creato di questi problemi usando le stesse identiche impostazioni e lo stesso template

8
Ciao a tutti, sto realizzando un sito utilizzando joomla!3.3.6. In un articolo ho una lista di nomi-link ciascuno dei quali collega ad un altro articolo (appartenente ad una categoria ma non ad una voce di menu). Il problema scaturisce dal fatto che gli articoli aperti tramite questi link hanno il layout errato rispetto alle impostazioni, ovvero quello della homepage, che ha alcuni moduli ed una slideshow cui ho dato l'impostazione di vedersi solo in homepage. In teoria gli articoli dovrebbero avere lo stesso layout degli altri e non quello della home, sapreste dirmi dove posso intervenire?

9
Ciao alexred,
entrando nella cartella del template: html/com_content/category , e aprendo i file blog_item.php e default.php ho verificato gli script e sono identici a quelli degli stessi file del template di Joomla che consente l'utilizzo delle funzionalità in oggetto.
Tra l'altro ho provato già tre diversi template e non c'è verso di far funzionare queste modalità automatiche che sarebbero molto utili per il sito che devo creare.

10
Ciao a tutti...utilizzo l'ultima versione di joomla! 3 e ho problemi con gli articoli in evidenza della home.
Imposto l'immagine introduttiva e quella dell'articolo esteso utilizzando le specifiche funzionalità che si trovano nella sezione "immagini e link"e finché utilizzo i template di default joomla non ho problemi, mentre quando utilizzo template diversi non mi visualizza le immagini.
Chi mi sa aiutare?

Pagine: [1]
Host

Torna su