Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MouseAdv

Pagine: [1]
1
Confermo che per ora ho risolto diversamente.
Siccome sto lavorando su Mac ho provato ad istallare Mamp al posto di Xampp e direi che ora funziona tutto alla perfezione. Posso procedere con la lavorazione di questo sito in locale, successivamente provvederò a spostarlo online.
Grazie ancora per l'attenzione ed il supporto.


Laura M.

2
In realtà ho pensato di fare così perché ho installato xampp su Mac, ho installato joomla ultima versione stabile e sono partita con il lavoro ma purtroppo ho avuto problemi con i permessi delle cartelle, almeno così penso, perché appena provo ad installare templare o altri componenti mi da errori vari.
Siccome non posso perdere tempo voglio trovare presto una soluzione.

3
Grazie mille per l'aiuto. Mi scuso per aver fatto pubblicità a quel server, non farò più l'errore.
Ho già letto che è conveniente tenere due database e cmq ho intenzione di creare due tre pagine e nel giro di un solo giorno lo metto online e cancello il sito obsoleto.  Credo che così non compromettono nulla giusto?

4
Salve a tutti, oltre ad essere nuova sul server sono anche nuova del mestiere anche se sono nel ramo da 13 anni, quindi sopportatemi!
Mi occupo da tempo degli aggiornamenti di un sito che si trova su un server **** che è stato realizzato (da altri) con Joomla 1.5
Negli ultimi tempi, essendo il CMS obsoleto viene continuamente attaccato da Malware quindi abbiamo deciso di eliminarlo.
Ho provveduto ad installare in locale l'ultima versione di Joomla 3.x per lavorarlo e poi posizionarlo su remoto una volta che è pronto e lasciare che sia il vecchio sito a fare da vetrina per un altro po.
Però mi chiedevo se posso lavorare direttamente da remoto in questo modo www.miosito.it/cartellanuovosito/nuovo_sito installandovi la nuova versione di Joomla, lavorandoci direttamente e, una volta terminato, cambiare la root, far sparire l'altro sito e puntare sul nuovo così: www.nuovomiosito.it?
Ovviamente utilizzando lo stesso DB.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.


Laura MouseAdv

edit by mod. No a citazione servizi commerciali

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif