Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Champagnino

Pagine: [1]
1

Grazie per la risposta.Io ero nelle condizioni opposte i plugin erano attivati e non si volevano aggiornare e solo disattivandoli ho eliminato l'errore. Beh, non li usavo...quindi meglio così. E' solo che questo tipo di errori solleticano la mia curiosità e mi sarebbe piaciuto capire la provenienza dell'errore, ma va bene lo stesso. :)

2
Stesso identico problema, ho provato ad aggiornare manualmente com_virtuemart.3.0.18_ext_aio.zip e anche a aggiornare i singoli pluging comedice nella pagina https://docs.virtuemart.net/tutorials/installation-migration-upgrade/226-update-single-plugin-delivered-by-aio.html ma nulla da fare.
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa o ha suggerimenti?


aggiornamento:
sul forum di virtuemart consigliano di disabilitare i plugin se non si usano....
http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=136404.msg476489#msg476489
non mi pare una soluzione elegante ma funziona.

3
Joomla! 3 / Re:Errore database in Componente Aggiornamento
« il: 21 Ago 2016, 01:18:12 »
Finalmente ho trovato la fonte del problema e come risolvere.

La causa è Akeeba Backup e qui di seguito è descritta la soluzione. 
https://www.akeebabackup.com/home/news/1666-bug-ab-4-7-0-removed-update-sites.html


Grazie mi è stato utilissimo! Era un giorno che ci sbattevo, avevo intuito che fosse un problema legato ad akeeba ma non trovavo la soluzione. Grazie ancora!

Pagine: [1]
Host

Torna su