Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Olinad

Pagine: [1] 2 3 4 ... 8
1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Ma cosa diavolo fa AidaNews2?
« il: 13 Nov 2012, 17:36:15 »
Non sono riuscito a lavorarci per altri impegni tra cui l'università  :(

2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Aidanews2 da dove si downloada?
« il: 09 Nov 2012, 20:29:27 »
Joomla 1.6, 1.7 e 2.5 sono la stessa cosa dal lato moduli ;)

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Ma cosa diavolo fa AidaNews2?
« il: 09 Nov 2012, 20:28:58 »
In AiDaNews2 c'è un'opzione apposta - non ricordo come si chiami nella traduzione italiana, mi sembra "Solo Categoria Corrente".

Parossismo, di dove sei? I pasticcini te li cucino anche volendo XD

4
Sono settimane che mi riprometto di cercare la mail giusta e mandargli un messaggio, ma ho sempre da fare @_@

5
Sono lo sviluppatore, e sulla JED non trovi più AiDaNews2 solo perchè tempo fa il sito è stato sotto attacco e non si sono ancora decisi a riabilitarmi la pagina JED... Il modulo funziona senza problemi ;)

6
Se vai su Aimini.it trovi l'ultima versione di AiDaNews2 che supporta Joomla! 2.5 e la paginazione javascript ;)

7
Ciao,
il problema sta nel fatto che hai associato il modulo al menu item baku2, ma non a quello/i riguardanti le categorie in cui sono contenuti gli articoli. Ti basta andare nel backend del modulo e selezionare in basso a sinistra tutte le voci di menu in cui vuoi che compaia il modulo ;)

8
Nella nuova versione, che spero di mettere fuori prima di Natale, c'è la paginazione in javascript :)

9
module class suffix... se non sai come usarlo cerca con google, ci sono parecchi tutorial. E inoltre ho messo un file css di prova nella cartella css del modulo.

10
Mmh non penso di aver capito del tutto il problema, ma devo chiederti se hai scelto il file css che vuoi nella scheda STYLE. Inoltre, scegliere due CSS diversi in due moduli diversi mostrati insieme crea conflitti, devi quindi usare il module class suffix (c'è un esempio di come fare poi in un file css nel modulo stesso).

Se riesci ad essere un po' più specifico poi posso aiutarti in altro ;)

11
Ti conviene aggiungere questo nel css:
.aidanews2_art {
   border-top: 1px solid #666;
}

Magari aggiungi un po' di margin-bottom che sennò resta troppo attaccato all'immagine, e poi modifica .aidanews2_line in modo che non mostri più la linea e in caso aggiusta le distanze. ;)

12
Beh invece che spostare quel div, che serve per evitare il sovrapporsi degli articoli, ti conviene aggiungere un bordo a un div nel CSS... usa firebug per firefox e ci metterai un attimo, se sai un po' di CSS. Se no, posta un disegno di dove vuoi la linea e ti do indicazioni più specifiche ;)

13
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:più articoli home page
« il: 22 Nov 2011, 20:41:06 »
Ciao,
AiDaNews2 ha l'opzione "Layout a Griglia" che ti permette di fare una tabella di news... beh ti basta farla di 1 sola colonna :)
Riguardo alla pagina a sè, quello è un problema di come sistemi tu Joomla e non del modulo ;)

14
Prova a mettere

a, b, p, span

o qualcos'altro come tag permessi... se hai firebug sennò vedi che tag usa il tuo editor e metti quelli. Prova a cercare la funzione strip_tags di PHP sennò, e vedere cosa prende. Quello che scrivi nel campo TAGs Permessi è la stringa facoltativa che va in quella funzione.

15
Ciao,
ti è andata bene, mi hai beccato proprio nel momento in cui stavo rispondendo alle richieste su AiDaNews2 (avevo qualche e-mail di 4 o 5 giorni fa, non sono riuscito a stare al passo con tutto...).
Allora, se setti su "No" l'opzione "Rimuovi TAGs HTML", significa che i TAGs NON saranno rimossi, ergo saranno mostrati tutti. Il campo "TAGs permessi" diventa quindi inutile, il codice proprio non la considera, dato che tutti i TAG sono permessi  :D . Se invece metti "Rimuovi TAGs HTML" su "", allora il campo viene preso in considerazione per lasciare solo quei TAG. Dato che uso una funzione interna di PHP, non posso garantire che questa riconosca tutti i tag correttamente... anzi spesso ho notato che con alcuni tag tipo strong non va. Comunque devi inserire una lista del tipo:

p, a, b

quindi senza parentesi e separate da una virgola.
Prova un po', e se non riesci a ottenere cosa cerchi prova a spiegarlo direttamente che così vedo se c'è un modo  ;)

16
Sviluppo / Re:field type=sql
« il: 19 Ott 2011, 22:54:59 »
Ho risolto nel solo modo possibile al momento: crea un altro campo che ti attiva quello sotto... Quindi userai ciò che viene dall'SQL solo se il campo sopra è attivato. Bruttino ma meglio che niente.

17
Aggiunto alla pagina aggiornamento alla 2.0.6 (da attivare). Ho anche spostato il modulo nella categoria Joomla 1.6/1.7 - non è possibile inserire il modulo in entrambe (1.5 e 1.6/1.7)? Anche duplicando... se lo poteste fare voi da backend sarebbe anche meglio :3

18
Il problema parrebbe essere causato da un'immagine un po' troppo grossa inserita di recente. Bisognerebbe vedere il codice del plugin però...

19
Joomla! 1.5 / Re:AiDaNews problemi
« il: 09 Set 2011, 21:09:09 »
Ciao,
il problema sta nel fatto che il modulo è visualizzato per tutte le pagine di quel determinato itemid, mentre tu vorresti che non fosse visualizzato quando si apre un articolo. Se non è possibile sistemare la cosa con le impostazioni base di Joomla!, prova a scaricare e installare questo componente: Advanced Module Manager. Puoi settare il modulo in modo che appaia in quell'itemid ma solo se non si tratta di un articolo, e questo dovrebbe risolvere il problema.

20
Guardo subito alla riga incriminata

EDIT: Pare che sia un problema di compatibilità con PHP4. Verifica quale versione di PHP è installata sul tuo server e in caso sia PHP4 chiedi al provider se è possibile passare a PHP5... Altrimenti AiDa non parte ;)

Pagine: [1] 2 3 4 ... 8
Host

Torna su