Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - carlang59

Pagine: [1] 2
1
nessuno che riesca ad aiutarmi?


Mi ripeto, come alternativa, cioe' dopo errato login alla richesta nuova password rimandare ad una pagina personalizzata.
Come fare?
Grazie


2
Non esistono pagine php di pagine html.Esistono per ogni estensione codici php che interpretate rendono viste in html, queste relativamente alla visualizzazione stanno nella cartella tmpl della estensione stessa, dai uno sguardo nella cartella di interesse che dovrebbe essere, anzi è modules/mod_login/tmpl/default.php


Grazie per la risposta.
Purtroppo ancora non funziona, ho provato ma il file che mi indichi non e' attivo. per il login viene usata la pagina del template. /template/nometemplate/html/mod_login. in quel file ho gia' inibito i campi che mi interessavano, infatti al primo accesso non appaiono. Puoi vedere sul sito prova: https://test.incontromatrimoniale.info/
pero' se sbaglio login vendo reindirizzato ad un'altra pagina dove quei campi sono attivi. [size=78%]https://test.incontromatrimoniale.info/index.php?option=com_users&view=login&Itemid=401[/size]


3
Non so cosa succede ..
comunque dovrei esservi finalmente riuscito a postare


4
Salve comunita', premetto che e' una intranet, destinata ad utenti di una associazione, quindi non sito pubblico. Siccome gli utenti sono collegati ad un altro Db ho la necessita di impedire che possano richiedere il cambio password e nome utente nel modo classico, ma che facciano una richiesta mail. Ho pensato a fare un override ma non capisco quale sia il file php da modificare. nell'allegato ho evidenziato la mia necessita'.
Grazie
Carlo



scusate non ho capito cosa sia successo; riscrivo il tutto.


Salve comunita',
premetto che e' una intranet, destinata ad utenti di una associazione, quindi non sito pubblico. Siccome gli utenti non sono gestiti in questo sito joomla vorrei che quando non riescono a logarsi perche' hanno perso le loro credenziali inviassero una richiesta via mail.
Ora quando c'e' un errore di login si viene indirizzati sulla pagina dove e' possibile chiedere il reinvio delle credenziali (vedi videata allegata).
Pensavo di fare un override della pagina e quindi inibire i due campi e sostituirli con una richiesta mail.


1 non riesco a capire quale sia la pagina php di quella pagina
2 se mi aiutate con il codice da togliere e integrare.


Grazie
Carlo

5
Salve comunita', premetto che e' una intranet, destinata ad utenti di una associazione, quindi non sito pubblico. Siccome gli utenti sono collegati ad un altro Db ho la necessita di impedire che possano richiedere il cambio password e nome utente nel modo classico, ma che facciano una richiesta mail. Ho pensato a fare un override ma non capisco quale sia il file php da modificare. nell'allegato ho evidenziato la mia necessita'.
[/size]Grazie
[/size]Carlo

6
Ciao carlang59, non sei il primo che riscontra problemi con remository dopo gli ultimi aggiornamenti joomla, purtroppo il componente sembra non essere piu sviluppato l'ultima versione beta risale al 2014, il mio consiglio è di sostituirlo con un altro componente che soddisfi le tue esigenze


preferirei sistemarlo poiché ho un albero directory complicato.
Cosa consiglieresti di alternativo?

7
Ciao a tutti,
da tempo utilizzo remository per la gestione dei documenti
La dscorsa settiamana è successo qualcosa.
Ora se tento di scaricare un file invece di partire il download mi apre il file, cose se utasassi notepad. vedi allegato.
Ho controllato i path dei documenti ma sono a posto, non trovo nulla di strano.
Grazie per l'aiuto.

8
Joomla! 3 / Re:Gestione coda Acymailing
« il: 07 Set 2015, 17:06:48 »
salve, ho lo stesso problema.
hai risolto?
come?
grazie
Carlo

9
ok tomtomeight, questa non ci voleva. Ho una profilazione complessa, ancora dalla 1.5.
Che tu sappia c'è modo di migrare, senza rifare tutto su un altro componente?
Carlo

10
ciao a tutti.
Sto testando la migrazione a joomla 3.4. Probabimente facendo le prove su un sito parallelo ho combinato qualcosa.
Ho molti file e cartelle gestiti con remository. I file sono gestito su cartelle esterne al database.
Ora mi trovo moltissimi file su "Elenco file mancanti" e non so come riagganciarmi. I percorsi sono corretti, come pure i file fisicamente sono al loro posto. Siccome ho anche altre info relativi ai file non vorrei reimportare tutto.
Chiedo aiuto, grazie
Carlo

11
ciao
sto usando la 2.5.14

12
ciao a tutti.
sono ore che sto tentando di far funzionare oziogalley3. mi da una pagina bianca al link e guardando il file log dire errore: Call to undefined function JPATH_COMPONENT  in /path.../components/com_oziogallery3/oziogallery3.php


Premetto che con questo template circa 6 mesi fa funzionava su un altro sito.


Ho provato a disinstalalre tutto e reinstallare ma nulla
ho installato il jQuery Easy[/size], e tolto [/size]Carica il framework jQuery ma nulla.
[/size] ho provato il template di defaul ma il risultato è sempre lo stesso...
[/size]Carlo

13
ciao.
Non so ben da quando ma in questi giorno mi sono accorto che quando un utente di un gruppo abilitato carica un file esce le scritta "N.B.: tutti gli invii saranno vagliati prima della pubblicazione.". Non capisco perchè. Ho ricontrollato le impostazioni e mi sono accorto che non c'è più la dicitura "Enable_User_Autoapp".
Tutto funziona se lupload è un utente amministratore.
Ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla.
Grazie per l'aiuto Carlo

14
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Errore 500
« il: 14 Set 2011, 20:19:09 »
sono già nella 1.7


15
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Errore 500
« il: 14 Set 2011, 19:05:07 »
riprendo, anch'io mi trovo nella stessa situazione,
qualche aiuto?
grazie

16
mi correggo. Con il plugin attivato ora funziona. Mi resto il problema dell'inserimento codice per attivare google maps, e in generale html personalizzato. Ma questo probabilmente fa parte di un altro topic.
 

17
ciao  alezando,  ho già attivato il plugin
ma il problema resta, in quanto viene sempre considerato codice quello inserito e quindi me lo taglia.

18
Mi aggancio. Mi sembra un paradosso. Allora ho messo al supeUser noeditor, questo mi permette di inserire qualsiasi codice, (correttamente). Quando però torno nel profilo di SupeUser e reinserisco l'utilizzo del'editor, il codice inserito prima nell'articolo sparisce.
qualcuno sa cosa fare?
grazie
Carlo

19
ciao, interessa anche a me questo argomento. Estendo anche la richiesta chiedendoti dove hai server ldap? su win o su linux?

20
Joomla! 1.5 / Re:Autenticazione gmail
« il: 12 Lug 2010, 12:22:49 »
io non ci riesco, mi dite cosa posso controllare? inoltre è possibile farlo anche se sono utente gmail ed ho un mio dominio (google apps)?

Pagine: [1] 2
Host

Torna su