Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Valentina Amadio

Pagine: [1]
1
Buongiorno a tutti, vi mostro il mio problema:
-questo è il link della pagina del sito che sto costruendo: [size=78%]http://www.gdpmedical.com/demojoomla/index.php/en/medical-services-en/defibrillator-implantation-en?[/size]
-questa pagina la voglio com'è in allegato, circa ci sono, ma secondo voi come posso mantenere la parte sinistra del testo con lo sfondo azzurrino con l'"indentatura" e la parte a destra dove c'è l'immagine che prende tutto il blocco?
Il template che uso è Helix3


Grazie,
Buona serata :-*

2
Joomla! 3 / Adeguamento al GDPR
« il: 08 Giu 2018, 14:24:11 »
Buongiorno a tutti,
volevo sapere un'informazione dato che sto diventando pazza.
Esistono moduli o altro in joomla, al momento dell'accesso tramite registrazione/accedi, di poter fare uscire come popup prima di tutto, i dettagli sulla privacy aggiornati, e che permetta di registrare in un archivio la persona che ha "firmato" oppure ha dato il consenso al trattamento dei dati?
Vi ringrazio in anticipo,
Buona giornata

3
Buongiorno a tutti,
come da titolo io dovrei prendere una pagina del sito, e andare a prendere automaticamente tutte le immagini/video che inserisco dentro una cartella dei media, e ogni volta che vado ad aggiungerci una foto, me la inserisce direttamente dentro una "galleria" in quella pagina, c'è un modo per farlo?
Ad esempio:
la pagina si chiama CASE HISTORY...  prendo un modulo(e sinceramente non saprei quale prendere) che mi crei una galleria, e questa galleria è composta da tutte le immagini che ci sono in una cartella (nelle cartelle media), e ogni volta che io vado ad aggiungere delle foto in questa cartella.. automaticamente si aggiungano alla galleria in CASE HISTORY.
Spero di essermi spiegata bene, vi ringrazio in anticipo, buona serata

4
Joomla! 3 / inserimento automatico cartella media in pagina
« il: 17 Apr 2018, 16:13:54 »
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se esiste un qualcosa che permetta di inserire in una pagina una galleria di immagini che inserisco in una cartella in media.
Ad esempio prendo 300 foto, le inserisco in una cartella nominata "abcd" e voglio che in una pagina chiamata "case history" venga inserita una galleria con quelle foto, e se un giorno aggiungo foto a quella cartella, quelle foto automaticamente vengano aggiunte a questa galleria, grazie a tutti. :)

5
Buongiorno a tutti e buone feste, anche se finite eheh
Scrivo oggi perchè un cliente mi ha chiesto se è possibile effettuare l'upload delle foto da cellulare.. caricandole direttamente sul sito
Esempio: lui fa una foto a 10 gru, vuole che ci sia un qualcosa tipo linkedin o facebook che le carichi direttamente nella bacheca del sito...
c'è qualcosa che faccia una cosa simile?
Grazie a tutti intanto :-*

6
http://www.sessanapiccola.it/index.php


questo è il link al sito.. cosa devo fare per sistemare il tutto??
ho provato a fare aggiorna ma mi è andato tutto in casino prima avevo la 3.3.6..
Vi prego aiutatemi prima possibile

7
I Template di Joomla! 3 / [RISOLTO]menu scomparso
« il: 26 Feb 2018, 17:26:57 »
Buongiorno di nuovo a tutti..
stavolta ho problemi col menu..
questo è il link alla pagina ( link )..
Praticamente prima aevo un menu alla destra del logo.. da quando ho spostato per motivi di multilingua tutte le voci di menu nel menu inglese.. non si vede piu il menu..
e un altra cosa.. perche mi viene fuori solamente la bandierina cinese e non quella inglese??
Grazie in anticipo a tutti :-*

8
Joomla! 3 / Sito in varie lingue
« il: 20 Feb 2018, 17:56:07 »
Ciao a tutti! sono ancora qui, inizio dando il link del mio sito: [size=78%]link[/size][/size][size=78%] [/size]
Ora spiego bene cosa significa il titolo che ho messo!
Praticamente ho gia creato articoli e moduli copiando quelli scritti in inglese, e li ho trascritti in giapponese
Ora arriva il problema.. come posso fare per inserire le bandierine nel mio sito che quando ci clicco sopra cambia il testo?
ad esempio sono nel menu in inglese premo quello giapponese e mi si apre il menu giapponese con tutti gli articoli scritti in giapponese!
grazie dell'aiuto!
Valentina

9
Joomla! 3 / [RISOLTO]Padding visibile solo su google chrome
« il: 20 Feb 2018, 14:57:52 »

Ciao a tutti, ho un problema con il mio sito
questo è il link al sito intanto: [size=78%]link[/size]
Comunque il probla è che c'è quel padding 100px sull' sp-main-body che ho diminuito
Pero' non si verifica nessun cambiamento su google chrome
Ho provato a cancellare cache.. ma niente
mentre se provo a accedere al link con mozilla o con edge si vede correttamente..
cosa puo essere?
grazie a tutti ciaooo :-*

10
Joomla! 3 / problema spazio bianco sito
« il: 19 Feb 2018, 18:00:23 »
Ciaoa  tutti..
vi spiego il mio problema..  praticamente vedo questo spazio bianco tra i moduli
Appena aggiungo dopo l'URL del sito "tp=1" vedo il menu che va giu lungo tutta la pagina
e sotto si vede il menu normale.. come mai?? cosa posso aver sbagliato a fare?
Ciao a tutti e grazie,
Valentina

11
Joomla! 3 / [RISOLTO]barra di menù sballata
« il: 19 Feb 2018, 17:39:52 »
Salve a tutti...
linko il mio sito e vi spiego il problema..
link
Praticamente se provate a cliccare su ispeziona e mettere come modalità di visualizzazione iPad, e metto ruota orizzontalmente viene il menù su 2 righe e non solo su una, come dovrebbe essere.. come posso fare per risolvere questo problema? e perche non viene fuori la tripla riga dell' offcanvas?




Grazie mille,
Valentina

12
Buongiorno a tutti scrivo anche oggi perchè non riesco a capire come mettere nella pagina Home una immagine a tutto schermo..
ho provato a fare un modulo con una tabella 1x1 e ho messo dentro l'immagine ma non viene fuori niente.. l'immagine normale
link del sito: Questo.
al posto dell'immagine messa così che è orrenda ;D  vorrei mettere quindi l'immagine tutto schermo come background.. so che devo agire tramite css ma vorrei capire come fare ;D  grazie mille

13
Salve a tutti..
come da titolo vorrei capire come poter rimuovere lo spazio dedicato al titolo nel mio sito..
il template che uso è Helix3
L'URL del sito è QUESTO..
ho inserito direttamente il link alla pagina interessata osì da farvi vedere
praticamente nella striscia azzurra c'è l'immagine che occupa metà modulo, per l'esattezza occupa il modulo BOTTOM2.. come posso fare per diminuire lo spazio e far occupare il modulo intero all'immagine?
Allego la foto per far capire meglio quale è il mio obiettivo
Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif