Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - carlettojimbo

Pagine: [1]
1
Grazie mille per la risposta immediata e per il benvenuto.

Ho risolto il problema in questo modo e lo posto nel caso servisse a qualcun altro:

è bastato attivare il modulo mod_rewrite di apache e impostare la rewrite condition che elimina proprio questo problema.
Non scrivo la condizione perchè non c'è bisogno, dopo che l'ho scritta ho scoperto che era già presente nel file htaccess.txt predente nella root di joomla, è sufficiente rinominare il file in .htaccess.

ulteriora nota: windows non permette di rinominare un file in .qualcosa allora basta aprirlo con notepad salvarlo con il nome .htaccess e mettere tra i tipi di file tutti i file seno' mette l'estensione .txt e siamo punto e accapo.

Ciao e grazie ancora!!!

2
Ciao a tutti ho scoperto joomla mi piace troppo e voglio utilizzarlo subito.

Purtroppo un problema me lo mipedisce: nei link che vengono creati automaticamente manca il richiamo a index.php e questo impedisce loro di essere visualizzati correttamente:

Faccio un esempio più chiaro: clicco sul menu FAQ creato con la creazione automatica dei contenuti di joomla
http://miosito/option,com_content/view,section/id,3/Itemid,41/
(NON FUNZIONA pagina non esistente)

http://miosito/index.php/option,com_content/view,section/id,3/Itemid,41/
(FUNZIONEREBBE)

Come faccio a risolvere questo problema? E a proposito non è che magari è una misconfigurazione del mio server apache?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif