Back to top

Autore Topic: Per iniziare...template, gestione menu, localhost e remoto  (Letto 613 volte)

Offline Killus3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
non sono nuovo nel mondo di Joomla anche se lo sembrerebbe visto che è il primo messaggio che scrivo su questo forum...il mio nick precedente è andato perso.

Mi vorrei fare un sito personale e allo scopo ho registrato uno spazio su joomlafree.it
Il mio sito sarebbe questo: www.killus3.joomlafree.it
E per questo scrivo qua nella speranza di ricevere un pò di aiuto da voi.

Per cominciare con il template, creato da zero con XXXXXXX, che si presenta cosi (allego screen):

E volevo sapere perchè nel sito creato da me non si vedono i pulsanti sulla colonna a sinistra come li ho "disegnati" io?mi riferisco ai collegamenti "HOME" "NEWS" e cosi via...perchè?

mi sono domandato, è per la mancanza di qualche componente?o è tutto un fatto di CSS e HTML di cui mastico pochisimo o quasi niente?
o devo settare la gestione menu in qualche modo particolare per ottenere quello che voglio?

Mi domandavo anche se conviene prima crearsi un sito in locale sul proprio PC e poi trasferirlo in remoto su joomlafree.it in questo caso? o è meglio lavorarlo tutto direttamente in remoto?

EDITED: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 09 Nov 2011, 20:27:21 da maicolstaip »

Web Design Bolzano Kreatif